Avvisi Turno 4 (1424 E.I.) {Data di consegna 02/01/2021}

Wally87

Spam Master
La vedi nella prospettiva sbagliata: " incrementata la produttiva dei Domini, non è chiaro cosa sia successo ma erano secoli che i Cat Sidhe non erano così attivi. Dalla comparsa del misterioso puntini rosso"
 

Silen

Get a life
Come fa ad aumentare la produttività se son tutti a correre dietro al punto rosso? :rotfl:
 

Wally87

Spam Master
Pensiero laterale, possono essere usati come una grande forza lavoro...
Perché pensi davvero che in assenza di stimoli esterni lavorino? XD
 

Silen

Get a life
Dai, dai, schede, report, turno, dai che ho mille cose che voglio fare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oh io te lo dico ho già quattro nuovi espedienti, una nuova presentazione di PG (che ti ho già mandato) e una proposta di edificio.
Ancora qualche giorno e non so quanta altra roba ti mando :evil:
 

EuanIronfist

Spam Master
su marte è sempre martedì!
In realtà speravo di farne alcuni, ma penso di aver fatto una stupidaggine a sistemare una serie di cose sul balcone entrando ed uscendo almeno sei volte senza adeguata copertura... se sto meglio domani qualche report dovrei farlo uscire
il master non può ammalarsi interturno.
o ad inizio turno.
o alla fine.
il master non può ammalarsi
 

Last Century

Ninja Skilled!
su marte è sempre martedì!
In realtà speravo di farne alcuni, ma penso di aver fatto una stupidaggine a sistemare una serie di cose sul balcone entrando ed uscendo almeno sei volte senza adeguata copertura... se sto meglio domani qualche report dovrei farlo uscire
Bro ti sei appena ripreso, copriti mannaj
 
Alto