Leader Turno 39

Silen

Get a life
Boh? Tutti i tuoi stati muoiono :V
Comunque sei troppo pessimista, devi pensare positivo.
 

Guy_Montag

Chosen one
Dyo, un consiglio per la prossima volta: gli spostamenti degli eserciti avvengono in maniera cronologica, quindi se segni che l'esercito A arriva nella regione X facendo due spostamenti, sicuramente arriverà prima dell'esercito B che di spostamenti ne fa 4. Se un esercito nemico arriva a sua volta in X con due spostamenti, ti coglie con le braghe calate, come è avvenuto in questo caso. Puoi evitare che accada riunendo i tuoi tronconi nel tuo territorio (e non in territorio nemico, dove sei sempre esposto a reazioni) o segnando esplicitamente, l'esercito B si muove soltanto dopo che l'esercito A ha fatto metà percorso o con altri accorgimenti simili.

Un altro consiglio che do sia a te che a Guy è coordinarvi meglio...se uno nella sua scheda mette ASSALTO e l'altro ASSEDIO è inevitabile che per me uno attacca e l'altro invece no :asd:

bisognerebbe cambiare i nomi delle azioni; azione ossidionale suona molto meglio di assedio :asd:

peraltro mi sa che comincerò ad illustrare le mie tattiche con foto delle miniature :D
 

Silen

Get a life
Tutto ok, tutto ok, è solo che ieri sono stato al telefono tutto il giorno per lavoro e alla sera ero stanco morto e non ho avuto voglia di mettermi ancora al pc ^__^
Stasera dovrei riprendere ormai mi manca poco per finire i report.
 

Silen

Get a life
La sfiga ci perseguita ieri mi sono collegato per andare avanti coi report ma il forum era down :asd:
 
Alto