Leader Turno 39

Redual

Brontolo
CarelessUnfortunateIbis.webp
 

Silen

Get a life
Un pochino di pazienza gente, ho avuto un paio di giornatacce per il lavoro....ma comunque non mi sono dimenticato di voi :asd:
 

Silen

Get a life
Va bene caro, l'importante in questi casi è che avvisi così non ti do per disperso ^__^
 

Silen

Get a life
Dyo, un consiglio per la prossima volta: gli spostamenti degli eserciti avvengono in maniera cronologica, quindi se segni che l'esercito A arriva nella regione X facendo due spostamenti, sicuramente arriverà prima dell'esercito B che di spostamenti ne fa 4. Se un esercito nemico arriva a sua volta in X con due spostamenti, ti coglie con le braghe calate, come è avvenuto in questo caso. Puoi evitare che accada riunendo i tuoi tronconi nel tuo territorio (e non in territorio nemico, dove sei sempre esposto a reazioni) o segnando esplicitamente, l'esercito B si muove soltanto dopo che l'esercito A ha fatto metà percorso o con altri accorgimenti simili.

Un altro consiglio che do sia a te che a Guy è coordinarvi meglio...se uno nella sua scheda mette ASSALTO e l'altro ASSEDIO è inevitabile che per me uno attacca e l'altro invece no :asd:
 

Dyolance

Novice Spammer
assolutamente, nulla da dire, bisogna stare attenti a tutto in queste occasioni :sisi: meglio errare ora che più avanti ahr ahr
 
Alto