Leader Turno 37

Silen

Get a life
Stò turno ragazzi è stato un vero casino dall'inizio alla fine. Non bastassero i casini in gioco mi è morto il pc per la seconda(e ultima volta visto che ora ho un nuovo macchinone) volta, ho eprso delle cose, un disastro. Abbiate pazienza se sulle schede doveste trovare più errori del solito, ho avuto grosse difficoltà...ma si spera che ora sia tutto alle spalle e daje che si riparte!!!!

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.
Controllate anche la sezione dei porti e la presenza degli eventuali premi del torno le prestige...dovrei aver sistemato tutto ma voi controllate ugualmente.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. Questo turno mi sono sbizzarrito in anticipo con gli eventi e alcuni hanno avuto già post multipli, a tutti gli altri dico solo: se vi siete trattenuti attendendo le schede ora potete sfogarvi XD

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Alto