Leader Turno 32

Silen

Get a life
Ragazzi dir ecente mi state bombardando di pm e tra quelli e il torneo mi sa che mi stò perdendo qualcosa. Se vedete che non rispondo ai vostri pm, mi raccomando uppatemi non state ad aspettare per più di un paio di giorni perchè vuol dire che me ne sono dimenticato XD
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Dyolance

Novice Spammer
Io avviso già che manderò la scheda in ritardo per registrare bene i vincitori del torneo e smistare i premi :looksi:
mi sacrifico per il popolo :riot:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Io avviso già che manderò la scheda in ritardo per registrare bene i vincitori del torneo e smistare i premi :looksi:
mi sacrifico per il popolo :riot:

Ma il torneo finisce al prossimo turno, se non erro. Ne abbiamo parlato nella sezione principale del torneo stesso! Non è meglio se lo fai direttamente al prossimo turno quando abbiamo finito tutte le manche? Perché mi pare che Silen abbia detto che non riusciamo a farcela con un singolo turno essendo che siamo taaaanti.
 

Dyolance

Novice Spammer
Da quel che ho letto mi sembra di aver capito che continueremo nella pausa infra turno :looksi:
Vi devo pagare quindi a questo, non al prossimo purtroppo
a meno che @Silen non mi passi un'azione generale e poi controlli lui a chi mandare le varie ricompense (io metto solo in azioni gratuite cosa mando ed in quali quantità ai rispettivi primi, secondi e terzi di ogni disciplina, poi chi siano questi primi, secondi e terzi controlli tu)

Anche perché il torneo dobbiamo finirlo a questo turno: mi serve finirlo perché devo ruolare roba :looksi:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Da quel che ho letto mi sembra di aver capito che continueremo nella pausa infra turno :looksi:
Vi devo pagare quindi a questo, non al prossimo purtroppo
a meno che @Silen non mi passi un'azione generale e poi controlli lui a chi mandare le varie ricompense (io metto solo in azioni gratuite cosa mando ed in quali quantità ai rispettivi primi, secondi e terzi di ogni disciplina, poi chi siano questi primi, secondi e terzi controlli tu)

Anche perché il torneo dobbiamo finirlo a questo turno: mi serve finirlo perché devo ruolare roba :looksi:
Ohh. Capito! ::3:
 

Silen

Get a life
Proporrei di rinviare tutte le azioni relative al torneo al prossimo turno, compreso il pagamento dei premi. Il torneo infatti è ancora lungo e èreferirei non ci fossero ritardi clamorosi nella consegna.
Quindi Dyo, vai tranuillo e consegna, poi per le azioni di pagamento si rinvia al turno 33.
 

Dyolance

Novice Spammer
Allora io segnalo a tutti che mando la scheda considerando che il torneo finirà nel turno 33.
Pagamenti e quant'altro arriveranno al prossimo turno (intanto però i pagamenti delle iscrizioni che ancora devono arrivarmi che giungano normalmente, così poi non devo sfracellarmi i cojones a dire "no questo mi deve ancora pagare" eccetera)
Consegno entro fine serata appena termino di limare la scheda dopo questo cambiamento :looksi:
 

Silen

Get a life
E' la cosa migliore ^__^
Non vorrei essere pessimista ma il torneo secondo me andrà avanti almeno altri 10 giorni e non vorrei ritardare la chiusura del turno così tanto.
 
Alto