Leader Turno 32

senzanome.exe

Novice Spammer
Consegnato.
Ogni volta che voglio fare un gdr per reclutare un pg/dargli dei tratti succede merda e non riesco più a scrivere niente. Oh, ci riuscirò prima o poi, e che cazzo...
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Fai dei gdr monopost. Tipo se uno vuoi renderlo con tratto paranoico fai una giocata in cui evidenzi come sia paranoico. Possono valere anche giocate a post multipli, se sono ben scritte, ma quelle le usi postume al reclutamento (magari turno 30 recluti e turno 33 fai un gdr che viene bene, e lo segni in scheda per dare dei tratti a tale pg).

Per avere degli esempi cerca nella sezione gdr. Un buon gdr sul reclutamento è La Saradaar.
 

Abyssius

Spam Master
Fai dei gdr monopost. Tipo se uno vuoi renderlo con tratto paranoico fai una giocata in cui evidenzi come sia paranoico. Possono valere anche giocate a post multipli, se sono ben scritte, ma quelle le usi postume al reclutamento (magari turno 30 recluti e turno 33 fai un gdr che viene bene, e lo segni in scheda per dare dei tratti a tale pg).

Per avere degli esempi cerca nella sezione gdr. Un buon gdr sul reclutamento è La Saradaar.
Only Love.
C'è anche "La Notte" per quello :3

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

Dyolance

Novice Spammer
inviai anche io :looksi: (ho passato una giornata a limare la scheda per sta cosa dei non-pagamenti al torneo ahahah)
adesso VOTIH
 
Alto