Leader Turno 31

Dyolance

Novice Spammer
e ogni tanto possiamo inveire contro non-morti, arpie e boss in genere
e ogni tanto possiamo bestemmiare per una bella e non sana botta di sfiga
e ogni tanto possiamo piangere perché le cose non vanno come dovevano andare
e ogni tanto ci si incazza con il proprio vicino per una sequela assurda di motivi
e ogni tanto ti chiedi quanto impiegherà Balto a dichiararti guerra o a mandarti un carico di mithril per fare dei fottuti pomelli per le porte.

Ma a Natale,
a Natale siamo tutti più buoni, più vicini, più pacifisti; e più uniti, visto che abbiamo una potenziale end-game crisis in atto.
Buon Natale cazzo.
 

The Pony Killer

Spam Master
e ogni tanto possiamo inveire contro non-morti, arpie e boss in genere
e ogni tanto possiamo bestemmiare per una bella e non sana botta di sfiga
e ogni tanto possiamo piangere perché le cose non vanno come dovevano andare
e ogni tanto ci si incazza con il proprio vicino per una sequela assurda di motivi
e ogni tanto ti chiedi quanto impiegherà Balto a dichiararti guerra o a mandarti un carico di mithril per fare dei fottuti pomelli per le porte.

Ma a Natale,
a Natale siamo tutti più buoni, più vicini, più pacifisti; e più uniti, visto che abbiamo una potenziale end-game crisis in atto.
Buon Natale cazzo.
Gian vai a dormire

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Balto

Ninja Skilled!
e ogni tanto possiamo inveire contro non-morti, arpie e boss in genere
e ogni tanto possiamo bestemmiare per una bella e non sana botta di sfiga
e ogni tanto possiamo piangere perché le cose non vanno come dovevano andare
e ogni tanto ci si incazza con il proprio vicino per una sequela assurda di motivi
e ogni tanto ti chiedi quanto impiegherà Balto a dichiararti guerra o a mandarti un carico di mithril per fare dei fottuti pomelli per le porte.

Ma a Natale,
a Natale siamo tutti più buoni, più vicini, più pacifisti; e più uniti, visto che abbiamo una potenziale end-game crisis in atto.
Buon Natale cazzo.

Non c'è nessuna end game crisis.

IO sono l'end game crisis.
 

Silen

Get a life
Buon Natale a tutti!
Mangiate l'Arpia arrosto, addobate Selvana e usate Melchior come schiaccianoci

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Con una piccola correzione la scena natalizia sarebbe divertente...
Ho visualizzato Silene che si stava mangiando un hobbit arrosto (con tanto di mela), una driade che reggeva i palloncini in stile sturmtruppen e Melchior (che delr esto coperto di armatura com'è ci sta bene) come schiaccianoci :asd:
Devo provare a disegnarla, l'idea di Aby è geniale :rotfl:


Buon Natale e felice anno nuovo, disgrazie!
 

Silen

Get a life
Si, la mia intenzioen sarebbe spedire le schede entro la notte di capodanno...vediamo se ci riesco XD
Sarebbe bello, si inizia il nuovo turno il 1 gennaio 2019 :asd:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Si, la mia intenzioen sarebbe spedire le schede entro la notte di capodanno...vediamo se ci riesco XD
Sarebbe bello, si inizia il nuovo turno il 1 gennaio 2019 :asd:
Sarebbe un sacco figo, effettivamente! Sono quasi pronto a scommettere che manca il solito Baltoman alla fine con 5km di scheda.
 
Alto