Leader Turno 30

Silen

Get a life
Questo turno ne sono successe di cose...tutto ha cospirato per ritardare il turno! Dalle due settimane di ritardo nella consegna, all'ondata di caldo africano che con 35 gradi alle 22 mi ha proprio dissuaso dal prendere in mano un pc per arrivare infine alle ben meritate ferie che ognuno di noi stava/stà godendosi. Ma finalmente ci siamo!

Permettetemi di dire una cosa...TRENTA TURNI. Onestamente non ci avrei sperato quando abbiamo dato il via alle danze nel gennaio del 2014. Siamo il Leader più longevo di questo forum ed è per me motivo di orgoglio vedere che ci sono ancora molti giocatori che c'erano fin dal turno uno.
Ora non tutto è sempre andato via liscio qualche battibecco e incomprensione ci sono stati nel tempo ma alla fine ci stà anche questo.
Con un pò di fortuna saremo tutti qui ancora per un bel pezzo ^__^

Ed ora si dia il via ufficiale alle danze! Le schede sono state inviate e come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se fare uno o due eventi o attendere che se ne concluda ancora qualcuno di quelli in corso prima.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Grande Silen, grazie per l'ispirazione e la voglia per mandare avanti la baracca. :tru:
Se sommiamo pure i turni del Leader 1.0 raggiungiamo la cifra di 38 turni. :V
 

Silen

Get a life
Eh ma in mezzo c'è stato un anno e passa...comunque ricordo con piacere anche quella prima esperienza ^_^
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Grandissimo Silen, da creatore del primo Leader (o meglio del secondo, dato che l'idea principale era del buon Los Mardein/il bizantino su IGZ) non posso che essere fiero e orgoglioso di Leader Fantasy!
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Il principe rivolse un sorriso e un cenno della testa al Duca. Invero non si aspettata di trovarlo lì in persona ma, idealmente, di vederci nuovamente Mannfred o un altro portavoce. Tuttavia la presenza del comandante supremo del Sylvania lo rincuorava in un certo senso, dava l'idea di essere una persona abbastanza propensa al dialogo. Ammesso di avere le parole giuste e il giusto metro di giudizio.

Oh, sweet summer child. @Last Century
 

Monitor_Dundee

Spam Master
La prima struttura dove Valeera tentò di intrufolarsi fu la torre di magia di [DATA EXPUNGED], nella regione [REDACTED]. Di seguito il rapporto su uno dei tentativi di Valeera in quella struttura:
[[Experiment Log 005]]
La sicaria questa volta è riuscita a superare i livelli 3 e 4, riuscendo di fatto ad avvicinarsi al deposito di cristalli di mana e dimostrando di saper imparare dai propri errori, raffinando volta per volta le proprie abilità. Stando alla simulazione sarebbe riuscita ad eliminare ben sette guardie evitando totalmente le altre, prima di incappare in █ ███ ██ e venir dunque catturata. Per il momento abbiamo raccolto dati a sufficienza, prenderemo gli accorgimenti necessari affinché alcun sicario possa nuocere al personale di classe B e riprenderemo quando possibile gli esperimenti. Nel frattempo la Sicaria verrà mandata in altre strutture per svolgere il medesimo compito.

-Doctor Morrigan

SECURE. CENTAUR. PROTECT.
 
Alto