[Turno 3] Varie

salvor_hardin

Spam Master
Come potrete notare, ho appena mandato le schede. Notizie varie:
  • Ho modificato i PA: Non era giusto che il burundi avesse gli stessi pa di inghilterra e francia. Ora vanno da 10 a 15, in base alla vostra importanza
  • Nel "foglio 13" trovate scritti [praticamente] tutti gli Stati, sia pg che npg. Siccome non sono una cosa di secondaria importanza e mi iniziava diventare impossibile ricordarmi tutti gli accordi vari, mettete li una percentuale che volete prendere. Sia da che verso quel paese.
  • Vacanze del Master: da venerdi 11 a martedi 16 sono senza internet. Non gridate all'abbandono :)
  • Il link della mappa ve l'ho messo direttamente in scheda, in basso a dx nella scheda "generale"
Per il resto, di botte ce n'è per tutti. Non tiratevi indietro e massacrate i vostri nemici
 

Redual

Brontolo
  • Nel "foglio 13" trovate scritti [praticamente] tutti gli Stati, sia pg che npg. Siccome non sono una cosa di secondaria importanza e mi iniziava diventare impossibile ricordarmi tutti gli accordi vari, mettete li una percentuale che volete prendere. Sia da che verso quel paese.
non ho capito
 

salvor_hardin

Spam Master
C'è un simpatico elenco di paesi, più o meno tutti.
Voi dovete mettere un numero da 0 a 100, che rappresenta la tassazione dell'import/export da/verso quel paese.
In base a quello, e con successive modifiche derivanti da accordi commerciali, calcolerà il prezzo dei prodotti, e quindi come gira l'economia mondiale
 
Alto