Turno 3 - Scadenza Martedì 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tarpa

Spam Master
In questo turno chi ha gruppato vedrà apparire il forum del gruppo nella sezione gdr.

Per il resto, procede tutto come ora, dal prossimo turno ( 4 ) inserisco la questione "cibo".
 

Tarpa

Spam Master
I giocatori che sono stati salvati praticamente cominciano il gioco dalla zona in cui si trovano.

Non possiedono nessuna area e possono cominciare a muoversi come vogliono.

Possono concordare azioni COOP sui forum privati, scrivere eventuali giocate e utilizzare le zone dei loro salvatori per l'azione "Fuga".

I giocatori gruppati vedranno nel forum privato una mappa con tutte le aree conquistate dai vari membri (con un colore diverso) potranno saperne i report però solo tramite azioni personali oppure tramite rapporti interni stilati direttamente dai giocatori sulla loro zona.

Gli altri conoscono già il sistema e possono procedere come preferiscono.
 

TFT

Ninja Skilled!
Tarpa, ti dico la mia opinione.

Secondo me sta cosa del pre report è una cagata pazzesca. Io non ho ancora giocato perchè sono intrappolato ma in tutta onestà appena sarò liberato non penso riuscirò ad inviarti la scheda così tante volte in così poco tempo.
Non è meglio fare una consegna che so ogni 7 giorni senza pre report?
 

Tarpa

Spam Master
Sul tempo di consegna avevo già pensato di allungarlo, anche se compilare la scheda al momento è per tutti abbastanza veloce.

Chiedere di eliminare il pre-report lascia capire semplicemente che non hai letto il regolamento.

Il pre-report è la base su cui si struttura il gioco, se non ti piace non giocarci. \o
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sulla velocità a me piace così, tanto tutti ci connettiamo almeno una volta al giorno a pc e controlliamo il forum. Per compilare la scheda ci vogliono veramente 5 minuti. Insomma secondo me le tempistiche sono giuste, se poi uno non riesce a giocarci non è obbligato a farlo. Sul pre-report in sè è forse un po' macchinoso, ma rende bene l'idea di estrema paranoia soprattutto quando saremo in gruppo e ci sarà il terrore fisso di qualcuno che ti tradisca per pararsi il culo.

Insomma imho ha un suo senso forte.
 

Tarpa

Spam Master
Aggiungo un giorno di tempo per lo scadere del turno perchè alcuni hanno consegnato ma hanno sbagliato delle cose, altri non hanno proprio consegnato.

Per domani quindi, se la situazione rimane questa metto in ghiaccio la partita, senza rancore. \o
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tarpa ha scritto:
Aggiungo un giorno di tempo per lo scadere del turno perchè alcuni hanno consegnato ma hanno sbagliato delle cose, altri non hanno proprio consegnato.

Per domani quindi, se la situazione rimane questa metto in ghiaccio la partita, senza rancore. \o

Tarpa ti avevo detto che la velocità del gioco era una figata pero' non esagerare anche tu dall'altro lato. Due/tre giorni, soprattutto dal momento che ora ci sono i gruppi che hanno bisogno di parlare e confrontarsi, li devi dare tranquillamente. Calma su :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto