Gioco Turno 3, anno 3, Terzo anno dalla prima Olimpiade

Abyssius

Spam Master
Scheda inviata!
L'ho pensata per 20 giorni e giuro, fino a 15 ore fa era una scheda tutta rosa, con i fiorellini dove tutti si volevano un mondo di bene.. e la guerra non esisteva... poi mi sono messo a letto, ho acceso il portatile un paio di ore fa e ho.. rifatto la scheda.

1280px-Morte_Nera.jpg
E' per questo che le guerre le devi pianificare dal turno 0.
Ho già la scaletta per invadere tutti
 

wezard78

Spam Master
una domanda: ma la tecnologia se voglio portarla da 1 a 5 devo spendere tutti gli step, tipo: 10+15+20+30 ecc oppure se ne spendo 40 mi và direttamente a 5?
 

The Pony Killer

Spam Master
Domanda niubba di fine turno:
Armare squadre navali, quanti PA costa? In Guerra dice 2
Azione da 2 PA "Arma squadre navali"

Si può reclutare una squadra di navi per ogni livello di porto presente in una regione.
Si possono reclutare un massimo di navi uguale a (tech navale+numero città con almeno un lvl di porto)/2
Per reclutare ulteriori navi oltre questo limite si può spendere un azione per nave, pagando però il doppio del costo in denaro.
Mentre in Azioni Comuni dice 1 PA
-Armare squadre navali (1, vedi capitolo relativo): si possono reclutare al massimo un numero di navi pari al proprio coefficiente di tecnologia nautica.

Suppongo che la versione corretta sia quella in guerra, ma è sempre meglio chiedere (anche il massimo reclutabile segue regole diverse in ognuna delle due sezioni)
 
Alto