Avvisi Turno 3 (1423 E.I.) {data di consegna 14/11/2021}

Enichaos

Spam Master
Bene ragazzi, si parte con un nuovo turno, a breve mando le schede, abbiate pazienza ancora un po'.

Come da regole convenzionali, il periodo per arruolare i mercenari ed annunciare la mobilitazione dei coscritti termina il 07/11/2021.
Le schede consegnate dopo il 14/11/2021 riceveranno penalità crescenti in base al ritardo.
Le schede non consegnate entro il 21/11/2021 salteranno il turno ma non riceveranno penalità.

Ultima nota, teniamo in questo post solo cose importanti, per il resto c'è il post dello spam.
 

Enichaos

Spam Master
Prima che mi dimentico, una cosa per i tre neo-ingressi @Monitor_Dundee @senzanome.exe @The Pony Killer :
nella pagina esercito e flotta avete un esercito già presente, con una testata vuota con una cella doppia a sinistra ed una singola a destra sopra la riga della prima sinistra/centrale/destra.
Mettete nella cella doppia il nome di riferimento dell'esercito, nella cella di destra invece scegliete una delle vostre regioni che sarà la locazione di partenza dell'esercito
 

The Pony Killer

Spam Master
Io sto avendo un problema... Non mi fa allegare la scheda via email D:
Ovviamente è chiusa, ma con vari tentativi non vuole saperne nulla...
 

Adamantio

Spam Master
vabbeh, io non faccio testo.. l'ho consegnata ad "inizio turno" :|:

Ahm.. ultimo giorno senza penalità!
Sarà "necessario" aspettare il 21 per iniziare seriamente la danza report? :happy:
 
Alto