Leader Turno 29

Silen

Get a life
E così finalmente ci siamo gente! cusatemi per l'attesa degli ulyimi giorni ma ho avuto una settimana un pò presa e la sera ero stanco morto..spero di non aver fatto troppi errori nelle schede ma non garantisco nulla: controllate mi raccomando!

Ed ora si dia il via ufficiale alle danze! Le schede sono state inviate e come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se fare uno o due eventi o attendere che se ne concluda ancora qualcuno di quelli in corso prima.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

The Pony Killer

Spam Master
Domandina sugli obiettivi (metto qui che magari interessa anche altri): per chi ne aveva meno di tre, dovrebbe già trovare in scheda il nuovo obbiettivo o arriva più tardi?
 

Silen

Get a life
Arriva più tardi, ma arriva...attendete con fiducia ^__^
Ho rpeferito mandare subito la scheda per non far passare altro tempo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Buon turno a tutti, a tutti quelli che hanno in sospeso gdr con me: prometto che in settimana recupero tutto, periodo di fuego in ufficio e non ho mai tempo per cazzeggiare e la sera arrivo a casa cottissimo. Ma siete sempre nei miei pensieri ;)
 

Redual

Brontolo
Temo che ti risponderanno con qualcosa che suona simile a "Dieci Eldar per una Arpia"...

Ma loro non devono mica rispondere.

Bundesarchiv_Bild_183-1989-0821-502%2C_Joseph_Goebbels.jpg
 

Silen

Get a life
Allora cazzari che non siete altro...sei giorni alla fine del turno.
Muovetevi! Specialmente quelli che hanno in sospeso role da un mese...vero @Ostrègone ? :D

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

The Pony Killer

Spam Master
Io devo accertarmi di un paio di cose, poi dovrei poter consegnare.

Abyssien invece ha un esame il 10, quindi la vedo dura che apra il forum (spero che almeno mi risponda in privato :V)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Forza forza gente, siamo a sei schede consegnate! ^___^
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Alto