Leader Turno 28

Silen

Get a life
E così finalmente ci siamo gente! Turno un pò disastroso e ci è voluto un mese intero di iato...cosa decisamente non ottimale ma almeno abbiamo un bastimento carico carico di nuovi giocatori a cui dare il benvenuto!!!!!

Ed ora si dia il via ufficiale alle danze! Le schede sono state inviate (tranne che a @Rebaf a cui chiedo di essere paziente ancora per un poco dato che la sua scheda è molto fuori standard), come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se fare uno o due eventi o attendere che se ne concluda ancora qualcuno di quelli in corso prima.

@L_FantasyWars
 

Silen

Get a life
Qualcosa mi sfugge sempre. Considera la seconda che ti ho mandato però, la prima era sbagliata.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tranquillo Silen, intanto io butto giù due righe di "background".
 

Silen

Get a life
Il contratto coi Frosties è scaduto, quindi si, sono disponibili per le offerte di reclutamento.
 

Silen

Get a life
Alors gente, dovrei aver risposto a tutte le duemila domande che mi avete fatto via PM. Se vedete che c'è ancora qualche questione in sospeso uppatemela perchè sicuramente me la sono persa.
 

Silen

Get a life
D'oh me ne sono totalmente scordato. Controllo subito le offerte e scrivo i nuovi impieghi.
 

Abyssius

Spam Master
Io l'ho letto, ma comunque non sono sicuro di riuscire a consegnare in tempo.
Comunque, la maggior parte delle questioni sono concluse.
 
Alto