Leader Turno 26

Silen

Get a life
WinterSun mi ha scritto che forse consegna a breve per cui al momento preferisco lasciarla vuota e andare avanti col resto XD
 

Balto

Ninja Skilled!
Prossima volta consegno il turno 27 quando scade il 28 e gioco retroattivamente o/

Edit: e si esce a comandare la Polonia.
 

Silen

Get a life
Beh io il nord lo stò saltando proprio per evitare le retroattività. Non siate così cattivi dai :(
 

Silen

Get a life
Nun ce provà canchero XD

Scusate l'assenza di questi due giorni, ho avuto qualche problemino. Per farmi eprdonare oltre a report vari vi anticipo anche che i Tartari sono arrivati.
Ebbene sì, finalmente gli hobbit sono scesi in guerra. Contro chi? Lo saprete presto XD
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Nun ce provà canchero XD

Scusate l'assenza di questi due giorni, ho avuto qualche problemino. Per farmi eprdonare oltre a report vari vi anticipo anche che i Tartari sono arrivati.
Ebbene sì, finalmente gli hobbit sono scesi in guerra. Contro chi? Lo saprete presto XD
Eeeeh, diciamo che mi sono accodato. Dire che scendo io in guerra è come annunciare la fine del mondo. :asd: :look:
Dai che cambiamo questo Giovanni Drogo. :riot:
 

Silen

Get a life
E con questo della Grande Guerra del Sud dovrei aver scritto proprio tutto...almeno per quest'anno. Ah, e prima battaglia vinta per gli hobbit nella loro storia se non ricordo male XD
 

Silen

Get a life
Si anche io voglio chiudere i report entro stasera, così magari riusciamo a riprendere...Questo turno è stato un bagno di sangue fra ritardi, forum che scoppia gente che sparisce ( a proposito ElChupacabra è ufficialmente disperso i goblin sono npc di nuovo) .
 
Alto