Leader Turno 22

Silen

Get a life
Comprensibile, ma ti chiedo (e vi chiedo) di non aspettare più di tre giorni dopo la scadenza del turno.
Regà, non si può aspettare ogni volta sei mesi perchè qualcuno da cui aspettate rispsote non risponde. Se loro non consegnano che fate, non consegnate neanche voi? E' un ottimo sistema per far morire un leader.

Quindi Winter, consegna e bando agli indugi.
 

The Pony Killer

Spam Master
Io avverto che consegnerò in ritardo...
Probabilmente venerdì, massimo sabato, a meno che non ci siano grossi imprevisti.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Balto

Ninja Skilled!
sto compilando. stasera max domani consegno. sorry ma imprevisto venerdì e sono tornato operativo solo oggi.
 

The Pony Killer

Spam Master
Fino a giovedì saranno giornate piuttosto impegnate e dubito di riuscire ad usare il PC per abbastanza tempo, anche perché devo controllare varie cose ed essere sicuro di inserire tutto (soprattutto per quanto riguarda il trattato con Abyssien).

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Abyssius

Spam Master
Fino a giovedì saranno giornate piuttosto impegnate e dubito di riuscire ad usare il PC per abbastanza tempo, anche perché devo controllare varie cose ed essere sicuro di inserire tutto (soprattutto per quanto riguarda il trattato con Abyssien).

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Credo che Redual volesse dire "Ma perché dovrebbe fregarcene qualcosa?"
 

Balto

Ninja Skilled!
io anche. aspetto conferma di una roba di regolamento da Silen e posso consegnare.
 
Alto