Leader Turno 22

Silen

Get a life
Finale di turno fortunatamente regolare e penso che sarete tutti contenti di ricevere le schede e riprendere a giocare dopo poco più di due settimane. Se consegnate puntualmente, sarà sempre così...si spera. La compilazione delle schede è stata un pò vivacizzata dal "Caso Aster"...sperando che si faccia rivedere....sembrava promettente anche se ha fatto un pò di casino.
Purtroppo registriamo la perdita di Basileus (e del suo ormai stranoto fake, Felix) una brutta perdita dato che Basil era presente fin dal turno 1...ma ormai erano tre turni che consegnava schede minimali, non posso dire che la sua sparizione sia imprevista.

Ed ora si dia il via ufficiale alle danze! Le schede sono state inviate, come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se fare uno o due eventi o attendere che se ne concluda ancora qualcuno di quelli in corso prima.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Abyssius

Spam Master
Allora avevo capito bene che Felix fosse un secondo account di Basileus.
Posso farmene uno anche io?
 

Silen

Get a life
LOL
Beh Aby se proprio vuoi cambiare fazione non è necessario aspettare che i naga svaniscano. Se vuoi ne parliamo in pvt, io un paio di fazioni che mi stà sulle balle avere come npc ce le ho.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Aspè silen, vuol dire che su sohead ti puoi fare 2 account e nessuno se ne accorge? Ma non c'è un conflitto di ip?
 
Alto