Leader Turno 20

Silen

Get a life
Allora, Basileus, Felix, Abyssien, WinterSun e Redual si sono fatti sentire e coltivo la speranza che consegnino entro breve.

@The Shiran Reborn
@FedFury
@Tosco il Drugo

Questa è l'ultima chiamata, o vi fate sentire per dirmi almeno se intendete consegnare o no, o altrimenti siete fuori. Io non posso aspettare in eterno gente che non fa nemmeno il cazzo di sforzo di di dirmi ''Scusami ma ho bisogno di qualche altro fottuto giorno'' dopo che sono stati taggati cento volte.

Si, stò perdendo la pazienza.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Allora, Basileus, Felix, Abyssien, WinterSun e Redual si sono fatti sentire e coltivo la speranza che consegnino entro breve.

@The Shiran Reborn
@FedFury
@Tosco il Drugo

Questa è l'ultima chiamata, o vi fate sentire per dirmi almeno se intendete consegnare o no, o altrimenti siete fuori. Io non posso aspettare in eterno gente che non fa nemmeno il cazzo di sforzo di di dirmi ''Scusami ma ho bisogno di qualche altro fottuto giorno'' dopo che sono stati taggati cento volte.

Si, stò perdendo la pazienza.

Consegno, spero, domani oppure domenica sicuramente.
Mi ero completamente dimenticato della scadenza.
 

Silen

Get a life
Ragazzi, ricordatevi sempre che per me non è un problema darvi qualche giorno se ne avete bisogno, basta che me lo facciate sapere.
Io mi incazzo solo quando vedo che non mi dite niente ^__^
 

Silen

Get a life
Alors, ho ricevuto un pm da Shiran, purtroppo per problemi di lavoro non riesce a stare dietro al gioco e ha deciso di lasciare. Tosco non si fa sentire da settimane quindi possiamo tranquillamente darlo per disperso e depennarlo dalla lista.
Rimangono:

@Basileus
@Felix
@Abyssien
@WinterSun
@Redual
@FedFury

Io è da martedì scorso che sono fermo a 6 schede. Se voialtri 6 vi spicciate si va avanti, altrimenti è inutile che passiamo il tempo a pigliarci in giro.
Che vogliamo fare?
 
Alto