Leader Turno 20

Silen

Get a life
Ed eccoci qui di nuovo...prima di cominciare con le solite stronzate, lasciatemi dire due parole su questo turno...voglio dire, wow VENTI TURNI...e chi l'avrebbe mai detto? Io no di sicuro e non sapete quanto mi sia divertito in tutto questo tempo e come conto di divertirmi in futuro.
E' un grande piacere per me essere il master di uno dei leader più longevi (e chissà, magari in futuro forse il più longevo in assoluto...ecco qui ci metto una bella grattata di palle antisfiga, prima che me la tiri da solo XD) e visto che qui dentro c'è gente che ha iniziato dal turno 1 vuol dire che tutto sommato vi divertite anche voi.
Grazie a tutti per aver partecipato in questi venti turni e anche se magari vi limitate ad assecondare questa mia piccola mania solo perchè non avete niente di meglio da fare, beh io vi ringrazio lo stesso. ^__^

Tornando alle cose serie...Si dia il via ufficiale alle danze! Le schede sono state inviate, come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno. E magari se vi rimando la scheda corretta, compilate quella e non l'altra (vero Red? :asd:)

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve gli eventi casuali del turno ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Basileus

Ninja Skilled!
Ehi e quelli che sono qui dal T1 nonostante genocidi e altre amenità? Comunque daje, che si vada fino al turno 40!
 

Silen

Get a life
Ohè cazzari, ricordate che il turno finisce fra una settimana...sarà meglio che mi diciate subito se avete bisogno di qulche giorno extra.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Abyssius

Spam Master
Fine settimana pieno, spero di poter approfittare dell'Assemblea di istituto. Che cade di Giovedì :3
 

Silen

Get a life
Vaaaaaaaaaa bene. Sono troppo buono con voi, come dimostra il fatto che a due giorni dalla scadenza non ha consegnato un cazzo di nessuno. Meritereste cazzi in faccia tutto il giorno :handicappato:
 

Basileus

Ninja Skilled!
Io Mi sono completamente perso! Consegno domani scusate!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Balto

Ninja Skilled!
consegnato in fretta e furia.... oh se mi dici che ho scritto un sacco anche stavolta non so che dirti @Silen
metto a verbale preventivamente che non è una delle schede mi lascia più soddisfatto.
 

Silen

Get a life
4 sole consegne fino ad ora...ragazzi datevi una mossa.
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Basileus

Ninja Skilled!
Io e Felix, scusate abbiamo un esame venerdì. Consegnamo stasera

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Alto