Turno 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Shiran Reborn

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Ok perfetto.


Per colonizzare devo muovere il colono e poi colonizzare o basta l'azione colonizza?

Dovresti mettere la disponibilità di costruire il porto rudimentale anche sui fiumi e i laghi..

In questo momento, finchè non abbiamo abbastanza società etc. non possiamo importare ne comprare le risorse che ci mancano, ma possiamo solo cercare modi per produrne di più giusto?


Se per turni investo solo in 3 tecnologie e lascio perdere una questa rimarrà a 0 o crescerà comunque, seppur molto più lentamente? In questo momento è abbastanza inutile investire nella tecnologia commercio o può esserlo perchè i bonus possono riguardare anche il commercio tra le mie colonie?



Si potrebbe accorciare la fine del turno? :fag5:

Domande giuste.

Inoltre, il movimento del colone parte dall'esagono principale del regno o da quello piu' laterale?
Come posso aumentare gli schiavi adibiti alla coltivazione?
Come posso aumentare rapidamente le risorse alimentari prodotte per coprire il fabbisogno?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Shiran ha scritto:
Domande giuste.

Inoltre, il movimento del colone parte dall'esagono principale del regno o da quello piu' laterale?
Come posso aumentare gli schiavi adibiti alla coltivazione?
Come posso aumentare rapidamente le risorse alimentari prodotte per coprire il fabbisogno?

hai letto il regolamento? ::3:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Shiran ha scritto:
Domande giuste.

Inoltre, il movimento del colone parte dall'esagono principale del regno o da quello piu' laterale?
Come posso aumentare gli schiavi adibiti alla coltivazione?
Come posso aumentare rapidamente le risorse alimentari prodotte per coprire il fabbisogno?

1- è scritto qui: http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=9

2- gli schiavi sono una risorsa come il grano ecc... di cui hai un tot di fabbisogno

3- colonizzando altri territori
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Ma quindi tutti siamo partiti con un solo esagono e gli altri confinanti non fanno parte del "regno"? Se e' cosi' ho sbagliato lo spostamento del colone sulla scheda. :facepalm:


Considera solo il primo spostamento.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mourinho ha scritto:
Ok perfetto.


Per colonizzare devo muovere il colono e poi colonizzare o basta l'azione colonizza?

Dovresti mettere la disponibilità di costruire il porto rudimentale anche sui fiumi e i laghi..

In questo momento, finchè non abbiamo abbastanza società etc. non possiamo importare ne comprare le risorse che ci mancano, ma possiamo solo cercare modi per produrne di più giusto?


Se per turni investo solo in 3 tecnologie e lascio perdere una questa rimarrà a 0 o crescerà comunque, seppur molto più lentamente? In questo momento è abbastanza inutile investire nella tecnologia commercio o può esserlo perchè i bonus possono riguardare anche il commercio tra le mie colonie?



Si potrebbe accorciare la fine del turno? :fag5:

muovi e poi colonizzi

per ora l'unico modo per trovare nuove risorse è ampliare la zona di caccia, pesca e d'agricoltura. Quindi colonizzare

Le tecnologie non aumentano da sole.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
muovi e poi colonizzi

per ora l'unico modo per trovare nuove risorse è ampliare la zona di caccia, pesca e d'agricoltura. Quindi colonizzare

Le tecnologie non aumentano da sole.

Il commercio sarà utile solo quando avremo preso contatti con altre entità politiche o anche all'interno del mio popolo?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mourinho ha scritto:
Il commercio sarà utile solo quando avremo preso contatti con altre entità politiche o anche all'interno del mio popolo?

Investire nelle tecnologie sblocca comunque bonus, unità ed azioni particolari.
 

Balto

Ninja Skilled!
Io consegnerò l'ultimo giorno utile x rompere i coglioni alla comunità! :tru:























































Stasera o domani mattina max consegno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto