Turno 2 - Data di scadenza : Sabato 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tarpa

Spam Master
Data di scadenza : Sabato 15


Per il turno 2 voglio provare a rendere più veloce la storia del pre-report, che fin'ora per voi si strutturava così :

- Inizio turno.
- Compilazione scheda pg, invio ;
- Scheda ricevuta con pre-report ;
- Presa visione del pre-report, conferma e invio scheda (o cambio delle azioni) ;
- Scheda ricevuta con report, fine turno.

Ora, ho notato che è abbastanza macchinoso dover inviare la scheda 2 volte se si confermano le azioni dopo il pre-report, quindi aprirò una sezione chiamata "Pre-report" sopra per fare in questo modo :


- Inizio turno.
- Compilazione scheda pg, invio ;
- Scheda ricevuta con pre-report ;
- Presa visione del pre-report, Conferma nella sezione Pre-report o cambio azioni e invio scheda modificata ;
- Scheda ricevuta con report, fine turno.


In parole povere, se volete confermare quello che avete fatto senza che vi mettere a rimandare la scheda, basta che scrivete "Conferma Pre-report turno X" e io capisco automaticamente che volete fare quel tipo di azioni consci della percentuale di riuscita.
 

Tarpa

Spam Master
Ho cambiato anche questa cosa nel regolamento, applicatela già da questo turno :

"Al momento della compilazione delle varie azioni nell'apposita lista, il giocatore applicherà i PA richiesti per la specifica azione e un semplice "?" nella casella della %. Ciò significa che sta utilizzando il pre-report sulla specifica azione e in cambio otterrà una percentuale di riuscita.
Nel caso non volesse utilizzare il pre-report per l'azione, basta non mettere il "?".

Le possibilità di pre-report sono limitate e sono calcolate in base al valore di Potere del personaggio. (Vedi Classi e Statistiche)
E' possibile in ogni caso svolgere l'azione senza pre-report, ma è altamente sconsigliato se non avete assolutamente idea di cosa potreste trovare."
 

Tarpa

Spam Master
Schede inviate a tutti :

- Joke = Report ;
- Nohant = Report ;
- Fatmike = Pre-report ;
- Rebaf = Pre-report.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto