Gioco Turno 2, anno 2, secondo anno dalla prima Olimpiade

giobia86

Spam Master
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP] intanto, @Monitor_Dundee ha terminato la bozza di espansione di mappa, la posto come ringraziamento, personalmente ritengo che abbia fatto un lavoro a dir poco spettacolare, sarà un piccolo spoiler di cosa incontrerete, e forse, in cosa potrete trasferirvi come giocatori qualora vogliate cambiare fazione, un grazie assoluto da parte mia a monitor <3 <3 <3 big love totale

espansione mappa turno 5
troy.jpg
 

salvor_hardin

Spam Master
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP] intanto, @Monitor_Dundee ha terminato la bozza di espansione di mappa, la posto come ringraziamento, personalmente ritengo che abbia fatto un lavoro a dir poco spettacolare, sarà un piccolo spoiler di cosa incontrerete, e forse, in cosa potrete trasferirvi come giocatori qualora vogliate cambiare fazione, un grazie assoluto da parte mia a monitor <3 <3 <3 big love totale

espansione mappa turno 5
troy.jpg

we <3 @Monitor_Dundee :piuno:
 

The Pony Killer

Spam Master
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP] intanto, @Monitor_Dundee ha terminato la bozza di espansione di mappa, la posto come ringraziamento, personalmente ritengo che abbia fatto un lavoro a dir poco spettacolare, sarà un piccolo spoiler di cosa incontrerete, e forse, in cosa potrete trasferirvi come giocatori qualora vogliate cambiare fazione, un grazie assoluto da parte mia a monitor <3 <3 <3 big love totale

espansione mappa turno 5
troy.jpg

Ma... quindi ci si espande solo ad Est? :P
 

Andros

Just a newbie
Ma per curiosità, la nuova mappa sarà popolata da molti npc? Avremo delle regole per le colonie? Perché andare a prendere una regione bianca, magari,così lontano sarebbe complicato a livello strategico e soprattutto di amministrazione. Poi sarebbe figo avere le colonie.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
un grazie assoluto da parte mia a monitor <3 <3 <3 big love totale
E' il minimo, ti ho paccato il Leader, almeno ti do una mano

Infatti, credevo che l'ampliamento sarebbe stato circolare, in modo da aprire piano piano la mappa a tutto tondo.
Innanzitutto grazie, e a quanto ho capito la mappa sarà aperta in una direzione alla volta, viene molto più comodo aggiungere una "Tavola" invece di zoomare all'indietro, visto che equilibrare tutto un metro alla volta è un dito in culo colossale.
 
Alto