Gioco Turno 2, anno 2, secondo anno dalla prima Olimpiade

giobia86

Spam Master
quella al 5 è fissa perchè corrisponde all'ampliamento di mappa e non posso slegarla, questa me la tenevo da parte, al 4 ricordo a tutti che ci sono le olimpiadi
 

giobia86

Spam Master
se siete bravi e consegnate in tempo ovviamente no (come successo in questo turno <3 ) ricordo che per le quest di punizione è anche li possibile solo dichiarare la partecipazione e lasciare tutto in mano a un tiro di dadi, nel caso si rischia solo di saltare i premi intermedi, il gdr è un di più non un'obbligo morale
 

Adamantio

Spam Master
per ora ci sto andando leggero, più avanti morirannomaleh, tra battaglie tra voi, quest in cui muoionomaleh ecc... ce ne vorrà prima di arrivare ad avere 10 eroi

Ho come l'impressione questo turno di dover fare 10 milioni di cose ed ho solo 1000 euro al mese..

Madre.. #Thisisthereallife?
 

giobia86

Spam Master
Anticipazioni turno 3

giphy.gif

BountifulTintedGnatcatcher-max-1mb.gif
 

Enichaos

Spam Master
E niente, io sto qui, guardo i dadi tirati dal master, e le cose buttano male male male male...
Siamo al punto in cui stiamo vedendo se seguire il regolamento alla lettera o avere pietà. Perchè anche i dadi non ne stanno avendo...
...e il master è quello che vota pietà, io sono molto più rigido davanti a una serie di critici, positivi e negativi
 

Abyssius

Spam Master
E niente, io sto qui, guardo i dadi tirati dal master, e le cose buttano male male male male...
Siamo al punto in cui stiamo vedendo se seguire il regolamento alla lettera o avere pietà. Perchè anche i dadi non ne stanno avendo...
...e il master è quello che vota pietà, io sono molto più rigido davanti a una serie di critici, positivi e negativi
Dannazione, sono già morto?
 

Adamantio

Spam Master
Ma dite che la A sta per la a di...

tumblr_m6soyfsTwf1qdg3a3o1_1280.png



.. Maledetti.. Dopo il falafel arriva il kebab.. È poi sarà solo...

jihad_moderna2.jpg


 :yuhuu::yuhuu::yuhuu:report, mappe e voti! Report, mappe e voti! :love::looksi::asd::yuhuu::yuhuu::yuhuu:
 
Alto