• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

TURNO 2: 27 aprile - 11 maggio (2971-2972)

pega

GTFO n00b
Maaaaaa quindi? Io ho già consegnato da un po' ma si va avanti con questo leader o no? :)

veln

Novice Spammer
Credo che per un leader ai primi turni sia normale avere qualche valore "sballato" rispetto a quello che ci si aspetta; volevo chiedere se anche voialtri avete i miei stessi problemi: (1) troppi PA, (2) troppe poche risorse/merci/etc.

Consegno appena/se mi viene in mente come usare tutti i punti azione, comunque entro domani sera faccio avere qualcosa :D

Pennino

Useless Member
Io non ho notato i vostri problemi per ora, i PA li ho usati tutti (mi mancano 0,5 PR ma lasciamo stare :P ) e ho abbastanza risorse/merci

pega

GTFO n00b
Io pure, risorse ne avevo abbastanza per fare quello che volevo e me ne sono rimaste poche perché le ho investite. Per quanto riguarda i PA dipende da quanti ne considerate tanti e quanti pochi XD comunque il numero che mi ritrovo mi sembra ragionevole e più che giusto :)

T.k.D

Novice Spammer
Consegnato,si trovo pure io troppi pa per quello che c'è da fare nei primi turni,risorse e merci ok

pega

GTFO n00b
Io lascerei comunque così perché se no ci troviamo tra 1 turno a dire "non ho abbastanza pA, sono troppo pochi. E comunque, siamo seri, non sono mai troppi, può succedere di non sapere come spendere un mezzo punto ma il punto intero si trova sempre un modo. Per quanto riguarda le risorse mi sembrano giuste. Ovvio che un po' di più non fanno mai male ma bisogna guadagnarsele, se vi mancano risorse ci sono millemila modi per risolvere. Ricerche, sistemare la produzione, abbassare il dssenso, alzare le infrastrutture, colonizzare altri sistemi, aumentare la popolazione, aumentare l'aliquota ecc. Poi ripeto che più sono meglio è ma a me sembrano abbastanza :)

Ultima modifica:

pega

GTFO n00b
Pensa che di solito bei leader i pa sono 10.
È il mio primo leader quindi non sapevo di questo :) comunque io non lo cambierei per i motivi già detti prima, ai quali aggiungo il fatto che qui è un attimo spenderli i pA. Pensa che solo per aumentare le infrastrutture in un sistema sono 1 pA ogni 10% e se devo sistemare un sistema almeno 3 li dei usare. A questo ci unisci il convertire o altro e i 10 pA sono pochi XD
Io terrei questo sistema XD

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
In verità è 1IC per ogni 10%
Comunque in effetti dipende quello che fai. A me in questo turno sono finiti tutti, e anzi, altri non sarebbero stati male, ma nel primo turno me ne sono avanzati quasi la metà

WinterSun

Spam Master
È il mio primo leader quindi non sapevo di questo :) comunque io non lo cambierei per i motivi già detti prima, ai quali aggiungo il fatto che qui è un attimo spenderli i pA. Pensa che solo per aumentare le infrastrutture in un sistema sono 1 pA ogni 10% e se devo sistemare un sistema almeno 3 li dei usare. A questo ci unisci il convertire o altro e i 10 pA sono pochi XD
Io terrei questo sistema XD
O 15 PA di arruolamenti navi :D

Alto