Avvisi Turno 2 (1422 E.I.) {data di consegna 03/10/2021}

Enichaos

Spam Master
Bene ragazzi, si parte con un nuovo turno, a breve mando le schede, abbiate pazienza ancora un po'.

Come da regole convenzionali, il periodo per arruolare i mercenari ed annunciare la mobilitazione dei coscritti termina il 26/09/2021.
Le schede consegnate dopo il 03/10/2021 riceveranno penalità crescenti in base al ritardo.
Le schede non consegnate entro il 10/10/2021 salteranno il turno ma non riceveranno penalità aggiuntive.

Ultima nota, teniamo in questo post solo cose importanti, per il resto c'è il post dello spam.
 

Enichaos

Spam Master
IMPORTANTE: mi è stato segnalato un errore tecnico nella scheda: quando viene usato un espediente potrebbe uscire la tech sbagliata... ignorate pure l'errore, ho capito come sistemarlo ma ho già mandato le schede quindi lo aggiusterò tra turno 2 e turno 3.
 

Enichaos

Spam Master
Ok, siamo a chiusura di turno; volevo fare questo post a mezzanotte ma ho perso l'attimo quindi lo faccio ora.

Il turno è ufficialmente finito; tutte le diploannessioni rimaste in sospeso verranno chiuse via test e report.

Sarà così ad ogni turno, aggiungo che diplomazie tra stati non terminate non saranno conteggiate per il miglioramento dei rapporti in questo turno.

Iniziano inoltre le penalità per la consegna in ritardo, e vista la prolungata assenza di @Rebaf non verrà aspettato perché dovrebbe fare una scheda da single player di corsa con penalità; mi spiace tagliarlo fuori così mentre non c'è, ma c'è gente che attende di poter entrare in gioco quindi al massimo gli verrà dato un nuovo stato quando tornerà più attivo e le mappe saranno più ampie.

Al conteggio attuale l'unica scheda mancante è quella di @Arminio quindi, più i lavori in corso per TRE nuovi giocatori; preavviso quindi che sarà un interturno abbastanza lungo.

Io vorrei un attimo finire il gdr se possibile, prima della consegna
Resta sottinteso quindi che quella giocata non sarà terminata, ma riceverà esito nel report.
 
Alto