Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

TFT

Ninja Skilled!
Consegnare, anche in anticipo a forfederation @ gmail. com. Altra prova di turno di 15 giorni, la data potrà essere posticipata sin problemas

Per i dubbi postate negli appositi topic, se pensate abbia fatto qualche cagata con la vostra scheda ditemelo (ce ne sono sicuramente). La mappa sarà ritoccata a breve. E bon, buon gioco

Il primo turno lo facciamo di prova da 7 anni, poi da 5


Per facilitare il master vi do la possibilità di consegnare in anticipo in modo speciale;

Se aggiungete alla scheda che mi consegnate, nel titolo, la dicitura DEFINITIVA, autorizzerete il master a guardarla, correggerla e se possibile dare voto e report. Chiaramente una scheda DEFINITIVA non può essere modificata e ciò che è fatto è fatto
 

TFT

Ninja Skilled!
Tra un turno e l'altro controllate:

- Che vi sia cresciuta la popolazione
- Che il bilancio corrisponda
- Che non mi sia dimenticato nulla
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Tft domani io parto per una mini vacanza, torno il 23 e entro quella data consegno, ora ho troppe cose che non sò ancora come andranno a finire per poterlo fare, è un problema?
 

Nohant

Chosen one
Porcaputtana scusami ema, sono stato annientato dal lavoro e dall'addio al celibato, domani pomeriggio max sera conwebgno, scusami cazzo.
 

daag

One of many
per me anche il 7 va bene e permetterebbe di chiudere credo tutto quello che abbiamo aperto xd
 

L.Arrotino

Spam Master
Basta che se si proroa non si finisce ad elemosinare le schede ai soliti ritardatari per altri dieci giorni, PD.
 

DiarcaTalos

Just a newbie
Sono d'accordo, tu considera però che io ancora non ho la scheda corretta.
Almeno una settimana per verificare e fare mi serve.
 
Alto