TURNO 16: 5 Febbraio-20 Febbraio Anno 475-80

TFT

Ninja Skilled!
Consegnare, anche in anticipo a forfederation @ gmail. com. Altra prova di turno di 15 giorni, la data potrà essere posticipata sin problemas

Per i dubbi postate negli appositi topic, se pensate abbia fatto qualche cagata con la vostra scheda ditemelo (ce ne sono sicuramente). La mappa sarà ritoccata a breve. E bon, buon gioco


Per facilitare il master vi do la possibilità di consegnare in anticipo in modo speciale;

Se aggiungete alla scheda che mi consegnate, nel titolo, la dicitura DEFINITIVA, autorizzerete il master a guardarla, correggerla e se possibile dare voto e report. Chiaramente una scheda DEFINITIVA non può essere modificata e ciò che è fatto è fatto
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
So che alcuni hanno già consegnato ma riusciresti ad allungare il turno di 4-5 giorni? Mancano da definire ancora un po di cose nella coalizione e non vorrei facessimo tutto all'ultimo..
 

TFT

Ninja Skilled!
4-5 giorni non sono tanti considerando che in questo turno non attaccherete ne niente?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Dobbiamo studiare una bozza di strategia, radunare gli uomini disponibili e porli in difesa ed effettuare delle azioni di disturbo. Per fare tutto questo abbiamo bisogno dei numeri e le consistenze degli eserciti, e prima di poterli condividere dobbiamo aspettare che gli osservatori si decidano.
 

Nohant

Chosen one
io sai cosa è successo al pc, quindi qualche giorno in più sarebbe benvenuto ocmuque
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io ho appena consegnato, Nohant fammi sapere se accetti la proposta di matrimonio che eventualmente la devo rimandare.
 
Alto