Turno 11

Redual

Brontolo
ma le risorse e i metalli a parte fare qualche unità servono a qualcos'altro?
perchè dovrei comprarle/venderle?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
per evolvere il popolo

per fare nobili sacerdoti guerrieri ecc

se no ti ritrovi nel 2000 dopo cristo con solo contadini e una monrchia tribale

che detto fra noi se combini tutto con un atomica è il sogno della mia vita :awesome:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Redual ha scritto:
Io sono scemo e la cosa dei lavoratori cibo non la capisco.

Produco 1000 cibo.
Ho lavoratori solo per 500.

Eppure nel riepilogo del cibo, non ne produco 500 ma 1000.

Ora produci 1000.

Ti avverte però che presto se non risolvi la questione lavoratori/schiavi ne produrrai solo 500.

La produzione da 1000 probabilmente però ti garantisce una certa crescita e quindi in realtà ne produrrai di più di 500.

Redual ha scritto:
ma le risorse e i metalli a parte fare qualche unità servono a qualcos'altro?
perchè dovrei comprarle/venderle?

Numerose tecnologie permettono di usarle per varie cose. Se non le conosci è logico che non hai bisogno di farne traffici commerciali.
 

Nemo

Chosen one
Poter usare i decimali per il fabbisogno sarebbe decisamente utile :looksi:

Praticamente ora si può sciegliere solo tra 1 e 2, ovvero tra dargli il minimo indispensabile e dargli tutto quello che produci ::\:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
Poter usare i decimali per il fabbisogno sarebbe decisamente utile :looksi:

Praticamente ora si può sciegliere solo tra 1 e 2, ovvero tra dargli il minimo indispensabile e dargli tutto quello che produci ::\:


true story :fag11:


non so se è voluto ma è un bug dell usare 1 e 2 cioè si puo passare solo al doppio
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nemo ha scritto:
Poter usare i decimali per il fabbisogno sarebbe decisamente utile :looksi:

Praticamente ora si può sciegliere solo tra 1 e 2, ovvero tra dargli il minimo indispensabile e dargli tutto quello che produci ::\:

teoricamente si, ma preferisco mantenere i numeri interi.

la vedo come una cosa decisamente futura e non un'opzione attualmente utilizzabile ora come ora.
 

davr

Chosen one
io non avevo molto da fare sto turno e me la son cavata pure senza capirci molto, ma dal prossimo sono cazzi se non ne vengo a capo
 

von kleist

Ninja Skilled!
rauf ma sei sicuro di non avere messo le richieste dei nobili un po' troppo alte? cioè ci vogliono turni su turni per soddisfarli, non mi sembra fossero così esigenti nel 700 ac
 
Alto