[Turno 1] Voti e votini e bocciature

salvor_hardin

Spam Master
Veln (cina): 8 - Buone idee. Cura sia la politica estera che quelle interne al meglio, ma rischia di inimicarsi gente potente
Aggressivo

Guy (austria): 6 - Scheda compilata a caso. La linea guida c'è e non è male, ma non è sviluppata.
Superficiale

Toto (usa): 6.5 - Non entra nel Governo del tempo e fa casini con la politica estera. Per fortuna riesce a contenere i danni con altre cose.
Traditore

Nerdzul (danimarca): 8.5 - Politica estera fatta con i fiocchi. Un po' carente su quella interna, ma non è che ne avesse poi tanto bisogno.
Diplomatico

Panda (firenze): 7.5 - Si dedica all'espansione della propria area d'influenza, ma con stati di scarso peso. Recupera con un paio di leggi interne.
Riformatore

Redual (Francia): 9 - Non prende sotto gamba la situazione esplosiva della Francia pre rivoluzionaria e la gestisce al meglio. Anche nella politica estera non è da meno.
Keynes ante litteram

Comi (Giappone): 6.5 - L'impero giapponese non ha rapporti con l'esterno da quasi 3 secoli, non si cambia rotta dal mattina alla sera senza pestare i piedi a qualcuno. Niente di irrecuperabile.
Incauto

Monitor (Inghilterra): 7 - Politica estera azzardata in alcune parti, fatta bene in altre. Qualche errorino di compilazione che può far perdere tempo
Rane e serpenti ( <3 )

Riki (maharasthra): 8.5 - Si fa i cazzi suoi e coltiva il suo orticello molto bene
Romano

Tarpa (marocco): 7 - Pensa anche lui ai fatti suoi, solo che con un vicino così potente è rischioso. Perde un turno in un settore dove non potrebbe permetterselo
Appaltatore

Basileus (papa): 8 - Politica estera aggressiva niente male, però pensa troppo poco al suo orticello.
Poly Verisof

Daag (russia): 7.5 - Scheda compilata male! Alcune cose recuperabili, altre no. Le idee ci sono
Gualag

TFT (sioux): 9.5 - Fa quello che deve e lo fa bene. Ottime idee interne, anche se alcune un po' troppo moderne
" chi fa più di 10 figli ha diritto ad un quarto di bisonte in più"

Nico (Spagna): 7.5 - L'impero spagnolo, seppur in decadenza, rimane un leone dormiente che potrebbe uccidere molti se solo volesse. Peccato per la scheda non compilata benissimo
Energico

Ariminio (Napoli): 7 - Fa poco con quel poco che ha. Nulla di eccezionale, semplice amministrazione
Calmo

Gio (Olanda): 9 - Politica estera encomiabile, anche se si fa sfuggire un po' una situazione che avrebbe potuto fruttarle parecchio.
Esploratrice

Artista (Portogallo): 8 - Scheda compilata alla perfezione, ma niente di particolare come azioni
Storico

Lannister (ottomani): 9.5 - Non do 10 solo perchè è il primo turno, ma di spazio per migliorare non ce n'è molto.
Darth Hamid

Murdar (prussia): non pervenuto. Quit d'ufficio se non da segni di vita entro l'inizio del turno
 
Ultima modifica:

riki37

One of many
Riki (maharasthra): 8.5 - Si fa i cazzi suoi e coltiva il suo orticello molto bene
Romano

Un ottimo rapporto impegno/voto visto che ho compilato in mezz'ora e mandato 3 pm in croce durante il turno :D

TFT (sioux): 9.5 - Fa quello che deve e lo fa bene. Ottime idee interne, anche se alcune un po' troppo moderne
" chi fa più di 10 figli ha diritto ad un quarto di bisonte in più"

Smettila di copiare le mie idee di inizio L1453, farabutto :V
 

Basileus

Ninja Skilled!
politica estera aggressiva? Io mando missionari! Mi pareva più aggressiva quella interna :asd:
 

comi_92

Just a newbie

Comi (Giappone): 6.5 - L'impero giapponese non ha rapporti con l'esterno da quasi 3 secoli, non si cambia rotta dal mattina alla sera senza pestare i piedi a qualcuno. Niente di irrecuperabile.
Incauto
mi sono limitato agli accordi internazionali che il Giappone aveva già in quel periodo...
 

Basileus

Ninja Skilled!
ok non voglio sapere perché il mio commento è il nome dell'arciprete della Fondazione ad Anacreon :asd:
 

salvor_hardin

Spam Master
mi sono limitato agli accordi internazionali che il Giappone aveva già in quel periodo...

Ni, nel senso che l'unico rapporto che aveva il Giappone era un enclave olandese, da dove gli olandesi non potevano neanche uscire. Tu hai fatto un accordo con danimarca e la lega con la cina... Comunque state tranquilli. Uno puo anche aver preso 10 ed esplodere: dipende tutto dalla situazione di partenze e quello che si è fatto rispetto a quello che si poteva fare.

ok non voglio sapere perché il mio commento è il nome dell'arciprete della Fondazione ad Anacreon :asd:
Se hai letto le fondazioni capirai ;)
 

daag

One of many
eh io purtroppo l'ho detto che quewsta scheda non ho ancora capito come si compila ç__ç
 

salvor_hardin

Spam Master
Prima di rimandarvele, faccio un post unico con tutti gli errori. In ogni caso, visto l'elevato numero di problemi, ho deciso che non sarò fiscalissimo, a meno che non abbiate scazzato le azioni. Quello non posso correggerlo. Per tutto il resto chiuderò un occhio
 

salvor_hardin

Spam Master
anche gli ultimi due hanno consegnato. @Murdar, a questo punto direi che salta, visto che non si collega dal 30 novembre.

Mi dispiace redual, niente annessioni forzate :D
 
Alto