Turno 1 - Voti e arrembaggi

salvor_hardin

Spam Master
Ho ufficialmente finito la sessione d'esami. Sta sera vi faccio un report interessante, e tra domani e domenica finisco.

Comunque, anticipazioni per il turno due:
nella mappa torneranno le regioni per una semplice comodità negli attacchi.
Verranno aggiunte nuove risorse
Sistemati gli edifici

Avete altre cose che per voi sarebbero da sistemare?
 

Volatile

Spam Master
Ma son proprio necessarie le regioni? Era molto più figo così. Non credo sia nemmeno complicatissimo da gestire infine
 

Redual

Brontolo
Con una mappa in paint senza scala, o si segnano dove sono gli eserciti, o è veramente ocmplicato intercettare o capire il raggio di movimento.
 

salvor_hardin

Spam Master
Vabbe, quelle al massimo le faccio io. Va bene che con photoshop sono una capra, ma fino a creare un livello con delle righe posso farcela
 

dixie

Ninja Skilled!
ho una supposizione
visto che mancano i report di Francia, Spagna, Austria e Olanda (mentre io ci sono)

la Francia ha attaccato l'Austria (direttamente o meno)
la Spagna è impelagata in qualcosa con le reazioni e si attende un "report" per andare avanti
l'Olanda ha fatto qualcosa di estremamente cattivo/sbagliato che necessita tempo per fare il report

Uk è semplicemente useless ^^
 

WinterSun

Spam Master
In verità non mi dispiace la gestione senza provincie. Solo che si, forse per gli eserciti si necessiterebbe di un implementazione più specifica (a parte)
 

Redual

Brontolo
Arrivo... mica mi sono dimenticato. Mo ve li faccio ;)
vladimir-putin-sullen.jpg
 

dixie

Ninja Skilled!
per evitare le province si potrebbero mettere le città (metterne di più)
alla fine anche napoleone nel suo avanzare cercava di controllare le città più che "le province", insomma non è mai andato a cuneo una volta messa l'ipoteca su Torino ecc ecc...
 
Alto