Turno 1 (Anno 4313 A-Simaren) data consegna 31 Luglio

wezard78

Spam Master
credo che prima di domenica non si possa fare che redual teoricamente ha tempo fino a domenica per consegnare
 

Wally87

Spam Master
Panic time.. -2 alla dead line! Vogliamo i report! :bow::drool::love:


Se vuoi il tuo report lo faccio io.

I pacifici (?) mezzi uomini, coi loro amici uomini (quindi si potrebbe dire 3/4 di uomini, mediando) mettono i loro piedi pelosi fuori dai confini della loro nascente nazioni. Incontrano Arpie affamate e ancora non sanno di una nazione di arpie superstite che useranno gli halfling come bestiame da pascolo.
Dura è la vita nel muggire!
 

EuanIronfist

Spam Master
Se vuoi il tuo report lo faccio io.

I pacifici (?) mezzi uomini, coi loro amici uomini (quindi si potrebbe dire 3/4 di uomini, mediando) mettono i loro piedi pelosi fuori dai confini della loro nascente nazioni. Incontrano Arpie affamate e ancora non sanno di una nazione di arpie superstite che useranno gli halfling come bestiame da pascolo.
Dura è la vita nel muggire!

Dovresti farli per tutti ora
 

Wally87

Spam Master
ah ma perché si leggono i gdr degli altri?
Tendenzialmente si... Ma l'esaurimento nervoso galoppante dell'ultimo mese è stato un compagno arduo da digerire u.u

Mi piace, do it
Yes, sir!

Bazan Oil and Gas:
Quest'anno vede l'arrivo di un tecnico dell'Italia presso la raffineria di Bazan, col preciso scopo aumentare la tech. Ecologia del colosso israeliano.
Ma le continue riunioni senza senso, safety soggettive e senza nessuna base ingegneristica, funghi di emergenza a tirare al posto che a spingere... Portano ad aspro, asprissimo, asprerrimo inasprimento nelle relazioni sociali tra le due parti in causa.
Forse per timore dei baffetti che cominciavano a fare capolino sotto il nasone del tecnico, solo dopo una riunione zoom da 21 partecipanti e altre dieci unità di burocrazia. Alla fine per mezza giornata viene dato al tecnico italiano il metano. E non prima, per salvaguardare le 5 unità di popolazione locale dalla camera di combustione a 850°C.
Stabilito che l'aumento della tech. Ecologia non poteva essere raggiunto in un singolo turno, mandano un ordine aperto per 85 giorni di lavoro.
See you again ebreo di meNTa!
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Ancora nessun riscontro da Red. A meno che non consegni in extremis, temo che possiamo dare per certo che salterà il turno.
 

Adamantio

Spam Master
Niente Red è disperso, come da regolamento salterà questo turno, noi si va avanti.
Ho già fatto dieci schede, finisco e poi andiamo coi report

Questo è stato un meraviglioso regalo! .. pensavo dovessi iniziare da oggi a controllare le schede...

Amo quando ti porti avanti con il lavoro.. :bow::love::love:
 

Adamantio

Spam Master
Effettivamente anche io. Non le ho ancora scritte, perché magari i report non vanno come vorrei... :asd::asd::looksi:
 

Wally87

Spam Master
Non è importante la vostra volontà, ma quella dell'oscuro signore Rigor Mortis!

@Silen se Red quitta facciamo Rigor Mortis come capo supremo degli stupidi goblin? :maligno:


 
Alto