Gioco Turno 0, anno 0, anno della prima olimpiade

Dyolance

Novice Spammer
facendo dei bei gdr di presentazione dei vari pg base che abbiamo a disposizione è possibile che il master ci dia dei tratti positivi? <3
 

Dyolance

Novice Spammer
per vendere la roba sul mercato libero, 0,5 pa "per risorsa" si intende che se io ho 20 di cibo allora l'azione da 0,5 mi copre tutti i 20 di cibo oppure solo 1 unità di cibo? Se nel primo caso, posso decidere io quante unità di una data risorsa vendere al libero mercato oppure è automaticamente il massimo possibile? Cioè, se appunto ho 20 unità di x e 10 ne voglio vendere ma 10 tenerle, posso farlo?
 

giobia86

Spam Master

senzanome.exe

Novice Spammer
Mi accodo alla domanda di dyo e: i soldi per le vendite al libero mercato si accreditano il turno stesso o quello dopo?
 

senzanome.exe

Novice Spammer
io pure, vorrei sapere però se è obbligatorio finire i GDR prima di mandare la scheda o si possono fare anche dopo... ho un po' tante cose da scrivere in questi giorni e tutte abbastanza prioritarie
 

giobia86

Spam Master
io pure, vorrei sapere però se è obbligatorio finire i GDR prima di mandare la scheda o si possono fare anche dopo... ho un po' tante cose da scrivere in questi giorni e tutte abbastanza prioritarie
in generale i gdr si può finirli anche dopo, basta averli iniziati prima della consegna
 
Alto