[Turingi] Ai romani e alle tribù barbariche

zordral

Typing Monkey
Pare che in una notte di luna piena un messaggero si sia recato direttamente da Ragimperto il Coraggioso, capotribù dei Turingi, portando con se un messaggio per conto del popolo romano, ma dopo quella notte nessuno l'ha più visto...
Si dice che il povero messo sia stato decapitato e che la sua testa sia stata recapitata direttamente all'imperatore dei romani con allegato un messaggio:

"Heimdallr, il Guardiano degli Dei, è in grado di vedere qualsiasi cosa accada nei nove mondi e ha predetto la vostra fine! Come un fulmine, scagliato da Thor in persona, noi Turingi ci abbatteremo contro di voi!“


Alle tribù barbariche:
"Le offerte di pace che abbiamo ricevuto dai romani non sono altro che testimonianze della loro debolezza! Unitevi a noi contro i romani, rispettando il volere degli Dei Norreni e verrete trattati come fratelli...schieratevi contro di noi e farete la fine dei romani! Bruceremo i vostri villaggi, stupreremo le vostre donne e danzeremo nel sangue dei vostri cadaveri! Non vi sarà futuro per chi si opporrà ai Turingi perchè mettersi contro di noi sarà come schierarsi contro il Dio Odino stesso!"
 

L.Arrotino

Spam Master
Parole di apprezzamento per l'ardore dei Turingi vengono inviate dagli Earl e dall'Anglosaxenwalda.
 

TFT

Ninja Skilled!
Attila esorta i turingi a continuare così e a "massacrare qualunque uomo, donna o bambino si metta sulla loro strada"
 
Alto