[Trilariani] Mozione di accoglienza - Ussurash

von kleist

Ninja Skilled!
:V <-- faccia dell'ambasciatore trilariano


portiamo questa richiesta all'attenzione del senato, in quanto interessati alla discussione che può nascere; la nostra posizione è neutrale, nè a favore nè contro: lo stupore all'arrivo della richiesta è stato molto, ma forse questa potrebbe essere un'occasione analoga a quelle offerte dall'accoglienza di klatan e valkari
 

Zafkiel

Typing Monkey
L'Impero Klatan è molto preoccupato dalla richiesta Ussurrash.

Si tratta infatti di una forza molto potente, dunque potenzialmente un ottimo acquisto per il Senato. E' però vero che è alleata stretta dei Tau, popolo con cui il Senato è in lotta aperta, dunque non vorrei che una sua ammissione possa tramutarsi in un grosso errore che possa condannare il senato stesso.

In che modo accoglieremmo un alleato del nostro nemico nel senato?

Se gli Ussurrash son disposti a terminare l'alleanza e le collaborazioni con i Tau, la richiesta può essere presa in considerazione.
In caso contrario non vedo compatibilità tra Senato e Ussurrash.
 

Sirion

Spam Master
La Repubblica Minmatar, per correttezza, al momento si astiene dal pronunciarsi, in quanto direttamente coinvolta diplomaticamente con gli Ussurash, riservandosi di intervenire e modificare la sua posizione nel proseguo della discussione.
 
La Confederazione propone che la linea Klatan sia esposta presso il Consiglio Federale Ussurash [cliccami] da una delegazione del Senato. Propone inoltre che tale delegazione sia guidata da rappresentanti Trilariani, quali promotori della mozione.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[Non scrivete niente nel thread linkato, è una discussione interna al Consiglio Federale :V aprite al massimo un altro thread]
 

von kleist

Ninja Skilled!
l'ambasciatore trilariano annuncia che l'ambasciatore presso gli Ussurrash è stato informato della richiesta, e ha già richiesto un di potersi presentare innanzi al consiglio
 

von kleist

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Abbandonare un alleato sarebbe disonorevole e vigliacco, non accettiamo le condizioni. Benché il Consiglio Federale sia attualmente diviso in due "anime", anche se vincesse l'anima socialista non ci sarebbe alcuna denuncia del trattato coi Tau a meno che non siano essi a disonorarsi ai nostri occhi.

questa è stata la risposta del consiglio
 

niniel

Just a newbie
attenderemo che gli Usurrash aprano gli occhi su chi veramente sono i Tau... a meno che essi stessi non siano loro complici.

Per i Valkari la mozione per l'accoglienza degli Usurrash al Senato Galattico è RESPINTA.
 
Alto