SoH-Pensiero tredicesima giornata- verdetti pesanti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Potete anche odiarmi, ma mica ho fatto apposta apposta a perdere..
Forma di merda, necessita' di fare turnover e l'unico in forma alta squalificato. Giuro non sapevo piu' come cazzo giocare.. sapevo che se sbagliavo tattica mi inculava col sabbione, ma ho indovinato la difesa e pensavo che almeno un pareggio potevo sfangarlo. Invece l'ho preso in quel posto..
Non so' se sono stato sfigato, o mi e' sfuggito qualcosa. Ma la formazione era quasi obbligata se volevo sperare di recuperare un briciolo di forma per l'ultima giornata.

Adesso sono completamente nella cacca.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Vado a comprarmi la maglietta di Terrasina e stasera mi presento al ristorante dove lavora Sacrifar.

Il Karma è una brutta bestia, anche stanotte (all'una li mortacci loro) non li ho mandati a fanculo ma ci mancava poco.
Arriverò a fine agosto con un omicidio sulla coscienza già lo so.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
No, io sto al bancone del bar, va da se che se un cliente rompe i coglioni a una cameriera su roba preparata al banco quella viene a stressare me.
Si beh io sto dall'altro lato del bancone rispetto a te ma non cambia molto in quanto a rompicoglioni, quindi hai comunque la mia solidarietà, soprattutto in queste due settimane d'inferno.
E che dio stramaledica tutti i milanesi, feccia dell'umanità.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Si beh io sto dall'altro lato del bancone rispetto a te ma non cambia molto in quanto a rompicoglioni, quindi hai comunque la mia solidarietà, soprattutto in queste due settimane d'inferno.
E che dio stramaledica tutti i milanesi, feccia dell'umanità.

Si vede che quelli decenti li becco solo io di milanesi, in compenso ho fiorentini. senesi, aretini, romani, napoletani, siciliani che prenderei a schiaffi da mattina a sera
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
no cazzo queste ultime due partite non me le stai facendo assimilare devo ragioare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto