SoH-Pensiero tredicesima giornata- verdetti pesanti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Madonna questa vittoria di Ostrègone che bomba per la lotta salvezza, apre a qualsiasi scenario cazzo
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Non me l'aspettavo, grande Bombarda. :aranciata:

Tra l'altro, come ha fatto intuire Mik dal report, immaginavo che il nostro avrà il tratto del giocatore "anziano". :(
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Posso odiare Artik? Pareggiare con me chiudendosi dietro per poi perdere contro ostre e rimanere comunque in zona playout -_-
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si, considerando che io perdo e alla fine tutti scontri diretti

pulcinella.jpg
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Quando appenderà le scarpe al chiodo si consolerà con l'ottimo bottino di questa stagione. :ehbeh:

Turno finale che mi vede contro Rebbo. :aranciata: Sarà molto dura, ma anche stimolante per scrivere una pagina d'epica sportiva. :riot:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Campionato buttato nel cesso, ma vaffanculo alla tattica del pianto del duo Sacrifar e Shaka.

Vi odio.

Ma poi perchè ha battuto Gorshakov che avevo Van Leken per i cdp?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Campionato buttato nel cesso, ma vaffanculo alla tattica del pianto del duo Sacrifar e Shaka.

Vi odio.

Ma poi perchè ha battuto Gorshakov che avevo Van Leken per i cdp?
Che tattica del pianto...
Finora avevo sempre perso contro di te.
In più ai dadi sto sul cazzo di base.
È realismo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si si era solo per capire se era vera la roba che i cecchini vanno a battere la punizia come da regolamento.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
C'è da dire che stavolta di base partiva con un leggero vantaggio, Shaka. Eravate molto simili ma avendoti fregato sulla marcatura aveva buone possibilità di infilarti un goal nelle prime battute. Poi ha tirato malino e fallendo le prime 3 azioni ha cambiato la tattica; a quel punto era messo peggio di te ma ha tirato più alto coi dadi ed ha pareggiato comunque. :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma non è quello che fa rosicare, è il continuo piangersi addosso pre partita sulla sfiga. Quando è dimostrato che la ruota gira, se hai sfiga all'inizio è fisiologico che tirerai alto più avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto