Campionato TREDICESIMA GIORNATA- 7/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
XIII. Giornata
  • US Verticale - Lokomotiv Arkan 3-4 (Fiorentini, Norsk, Guderian (V); Arkhan x3, Strakov (L))
  • Cerberus FC - Atletico La Barriera 3-2 (Saberinho x2, Platt (C); Musthaid, Zamo (A))
  • Sfrittoli - AC Nuragica 1-2 (Biggio (S); Bombarda x2 (N))
  • Borussia Bildungsroman - Sporting U.B.A. 2-2 (Van Leken, Dessen (B); Sighinolfi, Cameron (S))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 13° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]

Io torno dalle vacanze il 7 prendetevela comoda per la consegna.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE vs LOK. ARKAN
_________3-4
__
verticale%20casa.jpg
_____
lokomotiv%20trasf.jpg


US VERTICALE
Modulo: 4-4-1-1
Formazione: Barron; Farinata, Bryks, Van Pauli, Boia; Hoth, Rokossovski; Zarno, Piastrini; Norsk; Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 4-3-3
Formazione: Berjic; Voronov, Osso; Tealdo, Scudiero; Acuto; Castellaro, Straken; Plestikov, Stojakovic; Arkhan
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
10'- Parte subito forte il Lokomotiv con Castellaro che duetta con Straken, vede Stojakovic largo sulla fascia e lo serve. Il serbo si trova davanti Hoth ma con un doppio passo lo supera e scatta lungo la fascia. Arkhan fugge verso l'area del Verticale, Stojakovic lo vede, bellissimo cross teso a girare, l'intera difesa del Verticale va a vuoto, Arkhan si lancia in tuffo ed è goal! Che azione! 0-1!
15'- Reazione del Verticale affidata a Piastrini e Zarno, che avanzano scambiandosi il pallone. Rokossovski avanza a supportare, riceve palla, allarga verso Norsk. Tealdo lo affronta ma il norvegese triangola con Zarno e fugge lungo la fascia. Fiorentini entra in area, palla per lui ma ha addosso Voronov che gli toglie il pallone.
21'- Ancora Lokomotiv, Acuto passa palla a Castellaro che vede lo scatto di Plestikov in avanti. Lancio lungo per lui, Arkhan scatta a sua volta, Plestikov lo vede e di testa prolunga il lancio. Van Pauli è preso in controtempo, Arkan prolunga il passaggio col ginocchio e scatta verso l'area di rigore. Barron esce alla disperata ma l'attaccante del Lokomotiv lo fredda da fuori area con un gran destro che lo scavalca e si infila in rete! 0-2!
24'- Friònzola sogghigna ma Zamato impartisce secchi ordini ai suoi, che balzano in avanti. Piastrini si accentra, Zarno si allarga poi converge verso il compagno e chiude il triangolo. Norsk scivola lungo la fascia, palla per lui. Cross immediato al centro dove c'è Fiorentini in attesa. Stop di petto, finta di corpo e colpo di tacco; Berjic accenna l'uscita ma l'attaccante la mette dentro con un bel diagonale, ed è 1-2!
30'- Partita dai ritmi convulsi, adesso è il Verticale a spingere indietro il Lokomotiv. Azione prolungata, una vera e propria rete di passaggi che percorre tutto il campo: Piastrini e Zarno smistano palloni, siamo nella trequarti del Lokomotiv, che chiude le maglie della difesa. Fiorentini scatta al centro, ma fa velo per Norsk, che taglia al centro, supera Osso con un tocco morbido e cambia direzione bruscamente mandando fuori tempo Voronov. Il norvegese entra in area e batte Berjic con un secco rasoterra per il goal del pareggio! 2-2!
37'- Attenzione, Fiorentini si tocca il polpaccio sinistro e chiede il cambio, forse un piccolo strappo. Entra al suo posto Guderian.
42'- Si rivede il Lokomotiv in avanti con Strakov che ispira Stojakovic. Il serbo finta il lancio al centro poi scatta sulla fascia; a centro area Arkhan ne ha due su di sé, quindi il cross è diretto fuori area. C'è Strakov ad attendere il pallone: stop di petto, Hoth su di lui ma il russo sorprende tutti con un tiro da fuori area che è un vero e proprio missile terra-aria! Barron esita e quando si tuffa è troppo tardi: palla in rete e 2-3!

48'- Ammonito Stojakovic.
55'- Verticale a caccia di riscossa con Piastrini che raccoglie palla nella trequarti, triangola con Norsk, si avvicina all'area poi innesca Guderian. Stop in corsa, doppio passo a superare Osso, tocco morbido a mandare fuori tempo Tealdo e sinistro ad incrociare sul palo opposto: 3-3!
64'- I ritmi si abbassano, le squadre provano a rifiatare. Il Lokomotiv arretra leggermente, poi accelera all'improvviso. Strakov avanza, lancia Castellaro che a sua volta vede lo scatto di Plestikov. Lancio in direzione del bulgaro, stop in corsa, sombrero ai danni di Farinata, siamo in area di rigore, gran sinistro ma stavolta Barron è attento e respinge il pallone.
75'- Il Verticale stringe i denti e prova a portarsi in vantaggio: Piastrini orchestra l'ennesima azione, Zarno scivola oltre Acuto e prova a penetrare in area ma Voronov lo ferma con un bel tackle.
80'- Anche il Lokomotiv sente la stanchezza: Castellaro prova ad innescare i trequartisti ma il Verticale fa buona guardia. C'è Castellaro libero, palla per lui, Hoth va in pressing e l'italiano opta per il retropassaggio a Strakov. Arkhan si libera di Boia con uno strattone e penetra in area, Strakov lo vede e lo serve con un gran pallonetto. Arkhan non si premura di stoppare la palla: tiro al volo e palla che sbatte sul palo dalla parte opposta di Barron ed entra in porta! 3-4!
88'- Ammonito Scudiero per trattenuta su Piastrini.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC vs ATL LA BARRIERA
_________3-2
__
cerberus%20casa.jpg
_______
barriera%20casa.jpg


CERBERUS FC
Modulo: 4-4-2
Formazione: Saracinescu; Moravec, Grugno; Bulkat, Aslan; Martelli, Spacek; Bandenere, Platt, Angerus; Saberinho
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo

ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 4-4-2
Formazione: Steno; Singh, Listelli, Apostolakis, Vannucci; Suvorov; Gyulaj, Zamo; Manstein; Terrasina, Musthaid
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

CRONACA
7'- L'Atletico si chiude nella propria metà campo, lasciando spazio agli avversari. Bandenere e Platt provano ad aprire la formazione avversaria con un giro palla veloce, ma Gyulaj e Suvorov chiudono ogni spazio. Alla fine Angerus risolve la situazione allargando sulla fascia per Bulkat, che raggiunge la trequarti avversaria. Saberinho si porta in area ma viene circondato; il cross va quindi a Bandenere, che prova di nuovo a prolungare per Saberinho ma Apostolakis intercetta. Parte il contropiede con un lancio per Suvorov; stop del mediano, Zamo scatta al centro e viene servito. Spacek prova ad intercettare ma arriva in ritardo. Manstein si fa vedere, palla per lui, scatto di Musthaid in area, filtrante preciso a servirlo, gioco di suola a superare Moravec e rasoterra nell'angolino, ma Saracinescu si distende e ci arriva.
16'- I padroni di casa vogliono la vittoria e tornano in avanti. Azione in velocità, discesa al centro di Platt e Bandenere, Angerus in supporto. L'Atletico arretra, siamo nella trequarti, Saberinho si fa vedere, palla per lui. Listelli prova ad intercettare ma Saberinho lo manda fuori tempo. Angerus entra in area, Saberinho lo vede, palla per lui, gran botta di Angerus ma il pallone finisce alto sopra la traversa.
27'- Ecco gli ospiti con Gyulaj per Manstein. Il tedesco si trova addosso Martelli e la passa indietro a Platt, il quale tenta di allargarsi ma viene subito bloccato da Aslan in scivolata.
35'- Ancora Atletico con Zamo a centrocampo, triangolo con Suvorov, entra nella trequarti ma si trova davanti la coppia di mediani del Cerberus. L'azione rallenta, Manstein prova a liberarsi ma Martelli intercetta.

44'- Ultima azione per il Cerberus, che si affida nuovamente al fraseggio corto. Rapido giro di passaggi a centrocampo, scatto di Bulkat sulla fascia, la palla è per lui. Stop di petto, la fascia è presidiata quindi il passaggio è di nuovo verso il centro. Bandenere raccoglie il pallone, lo passa a Platt, che allarga verso Angerus. Suvorov va a bloccarlo, ma Angerus restituisce il pallone a Bandenere, che entra nella trequarti. Saberinho si fa vedere, palla per lui. Il brasiliano la fa scivolare sotto la suola degli scarpini poi la aggancia e con un tunnel supera Apostolakis. Si fa sotto Singh, dribbling secco, l'indiano non molla ma Saberinho riesce ad entrare in area ed a colpire la sfera con un sinistro a girare. Steno si distende, sembra arrivarci ma la palla gli sfiora soltanto le dita prima di infilarsi in rete! 1-0!

51'- L'Atletico vuole riacciuffare il pareggio e si affida alla coppia Zamo-Gyulaj per imbastire un'azione. I due si scambiano più volte il pallone in attesa dello scatto di Manstein. Ecco il tedesco, palla per lui, Martelli è in ritardo, Manstein taglia al centro poi all'ultimo momento la rimette larga per Zamo. Cross al centro, stop di petto di Musthaid. Grugno su di lui, breve duello fisico, Terrasina si smarca, ecco il passaggio, Moravec si precipita a chiuderlo ma Terrasina appoggia fuori area per Zamo. La difesa del Cerberus è colta di sorpresa e si apre, Musthaid scatta verso la porta, pallonetto morbido per lui, aggancio elegante e destro al volo a bruciare Saracinescu! 1-1!
60'- Pronta risposta del Cerberus con rapidissimi scambi a centrocampo, spunta fuori Platt che allunga per Bandenere. Limite dell'area, la difesa dell'Atletico si chiude a riccio, Saberinho si fa vedere, palla per lui, finta di corpo e scatto bruciante a lasciarsi dietro Listelli. Steno esce ma Saberinho lo mette a sedere con una finta ed insacca di pallonetto. 2-1!
63'- L'Atletico non intende mollare e torna in avanti. Serie di passaggi veloci, Suvorov avanza a dare una mano poi la manda lunga per Gyulaj. Stop dell'ungherese, ha addosso Martelli ma riesce a mandarla verso Manstein. Terrasina scatta verso il limite dell'area, palla per lui ma Grugno lo chiude subito. L'azione rallenta, palla di nuovo fuori per Manstein che di prima la rimette dentro per Musthaid. Spalle alla porta, Moravec lo controlla, poi il marocchino cerca di liberarsi con una finta si gira... e finisce a terra! L'arbitro indica il dischetto! Proteste di Moravec ma la spallata c'è stata.
64'- Sul pallone si piazza Zamo. Rincorsa breve, tiro preciso nell'angolino ed è goal! 2-2!
73'- Wazzarri digrigna i denti in panchina ma crede ancora di poter vincere ed incita i suoi. Il centrocampo del Cerberus avanza ancora, Bandenere guida la manovra; Bulkat fugge sulla fascia, dribbla Apostolakis, arriva sul fondo ma Saberinho è nuovamente chiuso. Il turco prende tempo, evita il ritorno di Apostolakis, si accentra poi la mette dentro con un pallone teso e basso. La palla sbatte contro Vannucci, resta lì in area, arriva Platt che con un tiro di pura potenza la butta in rete anticipando la spazzata di Listelli! 3-2!

86'- Ultima speranza per i Corvi, ancora una serie di passaggi laterali a centrocampo ma ancora non si passa. Il Cerberus si chiude nella propria area, Zamo tenta di trovare un varco ma è costretto al retropassaggio per Suvorov. Il russo vede Terrasina largo fuori dall'area di rigore e lancia il pallone verso di lui. Terrasina stoppa ma ha Aslan addosso e va in difficoltà. Arriva Gjulaj in supporto, palla per lui, Gyulaj tenta il cross al centro ma Moravec salta altissimo ed anticipa Musthaid sventando il tentativo.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SFRITTOLI vs AC NURAGICA
_______1-2
ogh%20casa.jpg
___
nuragica%20trasf.jpg


SFRITTOLI
Modulo: 3-4-1-2
Formazione: Pesaro; Fortebraccio, Massello, Muzio; Acciaiuoli, Gengaro (Gorelic); Bandero, Alaskan; Villanova; Biggio, Lenders
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Offensivo)

AC NURAGICA
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Secchi; Siuntio, Monreàl, Hammond, Gonzaga; Suhani; Gattamelata, Manfredi, Cenaia; Mezentio; Bombarda
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
12'- Partenza bruciante degli Sfrittoli con Gengaro che avanza, guadagna metri, poi innesca Bandero a centrocampo. Si allarga Villanova, palla per lui. Suhani va a disturbarlo ma Villanova si libera, taglia verso il centro, scattano i due attaccanti, palla dentro per Biggio. Hammond e Monreàl vanno a bloccarlo, Biggio finta il passaggio a Lenders poi scatta in mezzo ai due con un'agile serpentina e batte Secchi sul primo palo! 1-0!
22'- Lenders fermato da Siuntio.
30'- Serie di passaggi a centrocampo, ma la Nuragica non riesce a passare.
33'- Manfredi vede Bombarda in posizione favorevole, finta il passaggio a Mezentio e lancia lungo per l'attaccante.
Bombarda scatta al momento giusto lasciandosi dietro Muzio, duello fisico con Massello, vince l'attaccante, entra in area e batte Pesaro con un potente destro! 1-1!
42'- Gli Sfrittoli non riescono a sfuggire al pressing del centrocampo degli ospiti.
44'- Ammonito Fortebraccio.

48'- Torna in avanti la Nuragica, gran giro palla a centrocampo, la palla arriva a Cenaia che lancia nuovamente Bombarda. Ancora uno scatto del non più giovanissimo ma sempre dinamico attaccante italiano, ancora una corsa spalla a spalla con i difensori, e ancora una volta nessuno riesce a fermarlo! Entra in area, finta la botta e appoggia invece di piatto nell'angolino. 1-2!
51'- Ammonito Cenaia.
55'- Tentativo di sfondamento a centrocampo da parte degli Sfrittoli, ma non si passa.
56'- Ferrari cerca di porre rimedio alla sterilità del gioco: fuori Gengaro dentro Gorelic; la squadra avanza.
60'- Bandero ferma la Nuragica al centro del campo: non si passa.
62'- Ammonito Acciaiuoli.
73'- Gorelic ispira Villanova, che entra in area e batte a rete ma Secchi respinge.
81'- Nuragica ancora avanti, Manfredi allunga per Bombarda, che di testa lancia Mezentio. Scatto verso l'area di rigore e botta da fuori, ma Pesaro blocca in tuffo.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. vs SPORTING U.B.A.
__________2-2
__
borussia%20trasf.jpg
________
uba%20trasf.jpg


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-1-3-1-2
Formazione: Urlsingen; Castellozzi, Trasone, Braccio da Montone; Yamamoto; Gorschakov, Ezzelin (Bordino), Van Leken; Ylmaz; Dessen, Schiaffinelli
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

SPORTING U.B.A.
Modulo: 4-3-3
Formazione: Ibn Nusayr; Astes, Marcantonio; Colaussi, Landau; Prajak; Cameron, Kalainen; Egra; Sighinolfi, Spadone (Darebo)
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
6'- Il Borussia sente odore di scudetto e si fionda in avanti: Gorschakov lancia Ezzelin sulla fascia, che di testa la rimette dentro per Van Leken. Lolandese si guarda intorno, le due punte sono ancora lontane quindi la manda in mezzo per Ylmaz. Stop di petto e scatto bruciante a liberarsi di Prajak. Si accentrano i terzini dello Sporting, Dessen e Schiaffinelli si allargano, palla per l'italiano che entra in area, si trova davanti Marcantonio e si ferma. Serie di finte, entrano in area sia Van Leken che Ylmaz, palla al turco che però la passa subito all'olandese il quale con un destro a girare la mette nell'angolino più lontano! 1-0!
16'- La controffensiva dello Sporting è fermata da Trasone.
20'- Altra azione dello Sporting, cross al centro ma Castellozzi spazza di testa.

28'- Il pressing degli ospiti neutralizza l'avanzata del Borussia nella metà campo.
36'- Azione lenta e contrastata del Borussia, Ylmaz riesce a smarcarsi nella trequarti, palla a Schiaffinelli in area che prova la botta di prima intenzione ma Ibn Nusayr respinge.

44'- Buona azione dei biancorossi con Cameron e Kalainen che arrivano fino al limite dell'area grazie ad una serie di triangolazioni. Spunta Egra, palla per lui, entra in area poi si allarga e la mette dentro per Spadone. Colpo di testa ben indirizzato ma Urlsingen blocca con sicurezza.

45'- Del Colle apporta qualche cambiamento: fuori Spadone per Darebo e carta bianca all'estro individuale degli attaccanti.
55'- Dieci minuti e la contromossa di Del Colle porta i suoi frutti: ancora una cavalcata fianco a fianco dei centrali di centrocampo, scatto di Egra sul filo del fuorigioco, dribbling ad evitare Trasone, si attira addosso la difesa del Borussia poi scarica fuori per Sighinolfi. Stop di petto e girata acrobatica al volo per un 1-1 davvero spettacolare!
67'- Il Borussia torna a cercare il vantaggio con Gorschakov che lancia Ylmaz. Il turco di testa al mette indietro per Ezzelin, pressato da Prajak. Retropassaggio a Yamamoto, poi Van Leken, palla in area per Schiaffinelli, passaggio teso per Dessen che in spaccata la devia verso la porta ma Ibn Nusayr blocca facilmente.
68'- Anche Lukàcsz cambia le carte in tavola: fuori Ezzelin per Bordino.
79'- Non mollano i padroni di casa: Ylmaz riceve palla nella trequarti, allarga per Bordino che cambia tutto sulla fascia opposta per Van Leken. L'olandese ci pensa su, poi triangola con Gorschakov e si invola sulla fascia. Parte il cross, mischia in area, Schiaffinelli salta altissimo ma è un appoggio per Dessen, che con un sinistro secco insacca alle spalle del portiere avversario! 2-1!
82'- Ammonito Egra.
85'- Del Colle vuole a tutti costi riacciuffare il pareggio e sembra perdere un'oncia della sua compostezza quando ordina l'ultimo attacco. Kalainen organizza l'azione, Egra si fa vedere, palla per lui, poi di nuovo indietro a Cameron che irrompe in area di potenza pura e calcia in porta. Il tiro è veramente potente: Urlsingen riesce a respingerlo ma la palla sbatte sul palo e si infila comunque in rete! 2-2!
90'- Prajak atterra Bordino fuori area. Va a calciare la punizione Gorschakov. Rincorsa lunga, parte il tiro ma è fuori!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto