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  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: la community dove il 90% degli utenti ha il superpotere dell'obesità.

Tratti specifici iniziali

Discussione in 'Regolamento' iniziata da Balto, 24/02/2013.

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  1. Balto

    Balto Ninja Skilled!

    Registrato:
    09/11/2011
    Messaggi:
    3.393
    Gli avventurieri e SOLO gli avventurieri potranno scegliere uno dei seguenti tratti iniziali, altri tratti, anche estranei a questa lista, potrebbero essere assegnati loro in seguito alle azioni intraprese ad insindacabile giudizio del master (i governatori possono acquisire tratti solo in questo modo).


    -Navigatore: migliora manovrabilità e velocità massima del naviglio sotto il vostro diretto controllo.
    -Schermidore: bonus ai tiri per vincire i duelli.
    -Carismatico: bonus ai tiri per le interazioni sociali in genere (dal ballare con la bella figlia del governatore, al reclutare un grosso numero di marinai ecc.).

    -Cannoniere: bonus alla precisione dei cannoni, costo ridotto di 0,5 pa per coordinare il tiro dei cannoni, diminuisce leggermente i malus ai tempi di ricarica se presenti.
    -Sano: siete particolarmente sani e forti: vita più lunga, meno malus alla salute in seguito a duelli, viaggi prolungati ecc.
    -Commerciante: con l'azione di vendita da 0,5 pa contratterete duro sul prezzo ed otterrete condizioni migliori.
     
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