Trattato di Aldeeran

La Repubblica di Trax
L'Impero Corelliano

firmano qua oggi quanto segue.


Dell'Eezo

La Repubblica di Trax si impegna a rifornire l'Impero Corelliano di 27 unità di Eezo al biennio. Si impegna inoltre entro sei anni a portare tale quota a 30 unità di Eezo al biennio.
L'Impero Corelliano si impegna al pagamento di una quota fissa a tal scopo, che incrementerà secondo l'incremento del materiale consegnato.
Le due parti si impegnano a mantenere questa parte per dieci anni, al termini dei quali ridiscutere eventualmente quote e prezzi.

Dei commerci

La Repubblica di Trax, e con lei l'Impero Corelliano, si impegnano per un proficuo scambio mercantile. Alle rotte attualmente esistenti tra i due domini, i contraenti si impegnano ad aggiungerne di nuove al fine di rafforzare il loro rapporto.
Trax si riserva, a tal fine, di aprire una serie di spazioporti, oltre che a potenziare quelli attualmente esistenti.

Del quadrante Lambda

La Repubblica di Trax riconosce unilateralmente il diritto dell'Impero Corelliano circa la colonizzazione del Settore Lambda.
L'Impero Corelliano riconosce unilateralmente il diritto al libero transito, senza dazio, delle navi mercantili e di scorta di Trax dirette al Deep Core, e il loro ritorno nei settori della Repubblica di Trax.
Trax inoltre si riserva di aprire uno spazioporto in questo settore, per incrementare i commerci fruttuosi con l'Impero.




Per Trax, Haaleek Enrun, Rappresentante e Ambasciatore
sigillotrax.png
 
Alto