TRASFERIMENTO SU ML

davr

Chosen one
[flash=200,200]http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=426699[/flash]

Siccome la maggioranza sta decidendo per l'aggiornamento al Mondains Legacy, si avvicina anche il momento del trasferimento che noi staff dobbiamo attuare con i vostri personaggi.

Il vostro personaggio inizialmente partirà ripulito di tutto.
Fate page e chiedete il vostro trasferimento. Ora, siccome siamo degli esseri umani, è probabile che la vostra roba venga data nel giro di qualche minuto, ora o giorno, a seconda di quello che riusciamo a fare e alla mole di richieste che dovremo accontentare.

Il GM penserà a settarvi le skills come le avevate prima dell'aggiornamento.
Avrete indietro tutti i soldi. La casa non la ritroverete, ma al suo posto vi daremo un assegno del valore dell'abitazione. La casa dovrà essere riposizionata nello stesso posto che era in precedenza, o in posto nuovo che prima non era occupato da nessuna abitazione.

Vi sarà inoltre restituito un pet TUTTI I PET tra quelli che sono in vostro possesso.

Ora passiamo alla questione spinosa: gli oggetti.
Dovete organizzare in questi giorni un bag o una cassa con gli oggetti che volete portarvi dietro nell'aggiornamento. Il bag o container dovrà contenere al MASSIMO 15 OGGETTI.
Se volete portarvi dietro un'armatura, vi verrà ridata sotto forma di lingotti o pelli. L'armatura quindi dovrà essere tutta dello stesso materiale. Il materiale che vi sarà restituito in stock, e in generale tutti gli oggetti in stock, varranno come un solo items.
Esempio: un'armatura in valorite verrà restituita con X lingotti in valorite, che varranno come un oggetto unico nell'aggiornamento.


Se avete domande o dubbi non esitate a farle, iniziate già da adesso a selezionare i vostri oggetti.

Probabile che l'aggiornamento avvenga nella data di domenica/lunedì, per cui prenderemo come giorno di riferimento dello status dei vostri giocatori il giorno di venerdì/sabato.
 
Alto