GDR TranSFLMarkt.com

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Fumata bianca! Finalmente ci siamo, la telenovela di Santos, conteso tra i Bulldogs United e il Cerberus sembra aver finalmente trovato un epilogo.
Alla fine il forte terzino alla ripresa degli allenamenti sarà nuovamente agli ordini di mister Ferrari.

Il lungo corteggiamento iniziato ancora nelle prime ore di calciomercato estivo ha finalmente trovato conclusione.
Non sono mancati i momenti di tensione durante la trattativa, dove più volte si dava ormai per tutto fatto, salvo poi incepparsi improvvisamente.
Sono circolate alcune voci che la dirigenza dei Bulldogs volesse in qualche modo danneggiare il suo ex allenatore, portando la trattativa allo sfinimento, anche a costo di far saltare l'affare, ma non ci sono riscontri se le cose siano andate veramente così o meno.

Tutto bene quel che finisce bene insomma, anche se si parla di un esborso economico notevole da parte del Cerberus, non sono state rese note le cifre ufficiali, che metterà Ferrari sul banco degli imputati qualora l'investimento non dia i frutti sperati.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CLAMOROSO! Il magnate indiano dell'elettronica Talwar ha dichiarato ai cronisti del Mumbai Post di voler portare Fiorentini nella squadra di sua proprietà (il Braganza FC) investendo 120 milioni in estate.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
SohNews

Zamato tramite il suo procuratore sembra che stia trattando con la società del Borussia . Pare che l'allenatore si sia dichiarato felice dell'interessamento da parte di una società seria e strutturata come quella Borussia e che stia spingendo per firmare un contratto biennale con la societa teutonica .
La dirigenza del Borussia è in trattativa anche con altri allenatori tra cui Ferrari
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
SohNews

Quale sarà la trattativa dell'estate ? Molti si aspettano Paolo Fiorentini in una big nazionale ma anche la pista estera è calda,ma crediamo che non sarà una trattativa facile a causa dell'elevato costo del cartellino. Inoltre abbiamo avuto contatti con l'entoruage dei seguenti giocatori i quali non hanno dato garanzie sul futuro del proprio assistito : Chermenko, Caetani, Kraj, York, Tzaziki, Kristsic, Astes e Piastrella si sono messi in mostra quest'anno a potrebbero ricevere offerte da squadre piu blasonate
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
SkySFL24:

Zamato sarebbe in procinto di firmare con il Borussia, ma sembra che prima di firmare l'ormai-praticamente-ex allenatore dei Falchi abbia posto come conditio sine qua non l'acquisto di almeno uno tra Fiorentini e Arkhan. Ancora tutta da scoprire la risposta della dirigenza teutonica.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
SohNews

Nella girandola di panchine pare proprio che Buscaglione, nonostante la retrocessione con il Marciano, possa sedersi sulla panchina dei Bulldogs. In casa Dinamo invece l'allenatore dovrebbe restare ancora per un altro anno il giovane Gallagher.

Sceglie la continuità di lavoro il CSKA, confermando ancora per un'altro anno con l'opzione per il secondo in caso di salvezza lo svizzero Hoffman.

Castus in ballottaggio con Di Napoli per la panchina della Virtus, i proprietari del New Jersey sono ancora indecisi su chi affidare la neo promossa.

Il nome nuovo invece è quello di Cerrettani nel mirino dello Sporting, orfano di Del Colle
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
SohNews

Oggi potrebbe essere la giornata dove si definiranno le guida delle squadre rimaste senza allenatore. Se da un lato Zamato sembra aver firmato con il Borussia, non ancora ufficializzato, dall'altro lato ( sponda Verticale ) pare che ancora ci sia della confusione sulla scelta del prossimo allenatore. Comodino sta sondando bene il terreno ed il mercato cercando la scelta migliore per il proseguo del progetto.

Di Napoli, promosso in SFL con la Virtus Nuova America sembra nel mirino proprio dei falchi e della Virtute, in caso di passaggio di Cerrettani allo Sporting . Del Colle " promosso " ad AD della società del principato è gia a lavoro insieme a Conti per trovare il nuovo allenatore.

Ballotaggio Castus - Buscaglione per la panchina dei Bulldogs. La società viola vuole affidare la panchina della squadra ad un allenatore esperto e che conosca bene l SFL, subito dopo Joao Standietrinho allenatore ancora sotto contratto con gli Sfrittoli.
 
Ultima modifica:

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
sohmercatoweb.com

"Sono ore decisive per l'ufficialità di Vituccio Zamato come nuovo mister del Borussia. L'annunicio è atteso nelle prossime ore.
Intanto è partito l'assalto ai giocatori del Verticale, che orfani della loro guida potrebbero decidere di cambiare aria a loro volta e cercare una definitiva consacrazione.
A guidare l'assalto è proprio il Borussia, che vuole accontentare il nuovo allenatore e stà facendo di tutto per portare a casa il talento più cristallino del campionato, quel Fiorentini che sotto la guida di Zamato da signor nessuno è diventato la stella indussa della SFL.
Ma non è tutto, i nostri informatori ci dicono che l'interesse sia molto vivo anche per Piastrini, Egra e il giovane Marongiu. Quest'ultimo pare però essere sotto attenta osservazione anche del Cerberus, che già in inverno fece un tentativo e di cui si dice che Ferrari straveda per lui.

Ma sono molti i nomi coinvolti nel vortice del mercato. Si parla di forti pressioni del Bulldogs per il giovane Malatesta. Oltremare sembra essere stato indicato come aquisto per far fare il salto di qualità alla Virtute da Cerretani. Che sia questo acquisto lo snodo per il futuro del giovane emergente allenatore, a cui pare essere interessato lo Sporting per il dopo Del Colle?
Barragàn sembra invece essere il giocatore perfetto per la Barriera. Sciacca vorrebbe iniziare la fase difensiva molto più in alto per cercare di arginare i problemi difensivi dell'ultima stagione, e il messicano sarebbe il giocatore ideale per portare pressione sulla costruzione bassa del gioco degli avversari.

Non solo i giocatori del Verticale però sono al centro del mercato. Altri nomi caldi sono Kristic, giovane terzino della Dinamo. Carsten, talentuoso centrocampista della Barriera deluso dalla stagione appena terminata. Saveljinas, centrocampista dello Sporting scontento del poco utilizzo. Tzatziki, centrocampista della Virtute che vorrebbe fare il salto in una grande. E molti altri.."
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
SohNews

"Fonti giornalistiche confermano la presenza in Lega dell'allenatore Lorenzo Agnolotti arrivato questa mattina in città, si dice, per firmare un biennale da allenatore con una società della SFL. Non si sa ancora con certezza quale sia la società, ma si vocifera possa essere il sostituto di Zamato ormai quasi certo al Borussia, anche se manca la comunicazione ufficiale. In attesa di ulteriori notizie, riportiamo velocemente la storia di Agnolotti per i lettori che non lo conoscono.

"Storico centrocampista centrale del Cerberus, entra in prima squadra nel 1989 all'età di 20 anni e subito alza il primo trofeo, una coppa di Lega replicata anche l'anno successivo. Inizia così una grande carriera da calciatore piena di successi, legato sempre alla stessa squadra e con la quale vincerà, fino al 2003 anno del suo ritiro, 7 scudetti, 5 coppe di lega e 6 supercoppe. Da calciatore ha sempre avuto un grande senso tattico, riuscendo negli anni a conquistare la nomea di "allenatore in campo", gestendo i momenti importanti della partita supportando moralmente e tatticamente i suoi compagni di squadra da leader indiscusso della metà campo. Dopo il ritiro a 35 anni, il suo passaggio al ruolo di allenatore fu quasi automatico. Dopo i corsi per il patentino, inizia ad allenare nel 2005 nelle serie minori, riportando ottimi risultati e facendosi notare da presidenti della SFL e della SCL. Chiamato ad allenare gli Sfrittoli in SFL nel 2012, rinuncia dichiarando "di non essere ancora pronto per la SFL" e accettando di allenare il Real Wildings nel quale resta fino al 2015 con discreti risultati. Chiusa l'esperienza in SCL, decide di affrontare una sfida estera, andando ad allenare in Spagna per "globalizzare le sue conoscenze tecniche", dichiara ai giornalisti prima di partire. Dopo aver riportato il Real Alcaraz in serie A spagnola dopo 10 anni, a sorpresa non rinnova il contratto e per qualche giorno non si avevano più sue notizie fino alla giornata di oggi. Che sia giunta l'ora per Agnolotti di allenare in SFL?"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
SohNews


UFFICIALE : Zamato al Borussia, Agnolotti alla Virtus Nuova America e Buscaglione invece continurà ad allenare in SFL siedendosi sulla panchina dei Bulldogs.
 
Alto