[Torneo] Three's a crowd

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A chi fosse interessato segnalo che dopodomani ci sarà il consueto appuntamento con il torneo settimanale. Per partecipare registratevi nella chat ed entrare nella stanza dei tornei almeno 15 minuti prima dell'inizio. Vi basterà rimanere dentro alla stanza per essere considerati partecipanti.

Questa settimana le regole sono le seguenti:

- solo carte unupgraded
- non più di 3 copie per ogni carta
- non più di 3 elementi nel proprio mazzo

Il torneo si svolgerà Sabato alle 20.00

Per maggiori informazioni sulle regole generali dei tornei pvp qui: http://elementsforum.co.cc/index.php/topic,6997.0.html
 

Laitorn

SoHead Hero
Saro' a casa, non riesco pero' a capire a che ora iniziano le iscrizioni, se e' di pomeriggio credo saro' in full immersion da studio purtroppo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'ho scritto sopra, basta presentarsi entro le 19.45 nella stanza della chat dedicata ai tornei, se sei dentro entro quell'ora sei automaticamente considerato un partecipante.

I pendulum sono come i pillar quindi ne puoi usare quanti ne vuoi.
 

guy_fawkes

Typing Monkey
purtroppo non riesco mai a partecipare ai tornei ufficiali...
che cazzo di nerd, organizzano i tornei il sabato sera :P
 

Sirion

Spam Master
l'unico giorno che riesco a gettarmi una life decentemente non credo lo passerò a prendere sberle da gente piu forte di me
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè ma anch'io esco il sabato sera, pero' se il torneo è alle otto vuol dire che max 9.30 hai finito. Non è che stai tutta la sera attaccato ad Elements (per quanto il mio livello di nerdaggine me lo farebbe fare :D), comunque alla fine io li faccio per immagazzinare esperienza. Più gente becchi, più impari.
 
Alto