Proposte Tornei & scommesse

Volatile

Spam Master
Come da titolo, propongo di fare una serie random di tornei.

Per la precisione:
A giro, ogni turno, si tiene un torneo in una capitale random (solo per gdr, nessun vantaggio/svantaggio di sorta), i cui partecipano 1 rappresentante per ogni stato/razza di Ea. Come al solito, il rappresentante che vince porta a casa x monete (nessun premio mastodontico, non più di 10 monete). E poi si può scommettere sui partecipanti, sia turno per turno che prima dell'inizio. Es. Posso scommettere, prima dell'inizio del torneo che Tizio arriva alle semifinali, oppure, prima dell'incontro, scommetto che vince caio. Ovviamente le quotazioni non saranno stratosferiche. Nel senso che se metto 3 monete non è che poi me ne ritrovo 300.
Poi ovviamente ci si può ricamare su del gdr ecc ecc

@Silen
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

dixie

Ninja Skilled!
solito problema per i goblin: in un torneo sono svantaggiati in tutti i campi dello stesso non potendo usare le loro due peculiarità: il numero, i trucchetti XD

per me si può fare tutta la vita!
ma io non parteciperei mai ^_^

a meno che il torneo della Waagh! non sia la "caccia allo schiavo"...
 

Volatile

Spam Master
Beh, ci sarà pure qualche goblin grande e grosso (per la sua razza) che accetta di combattere ^^

E poi potresti scommetere comunque

I campi credo siano i soliti: singolar tenzone, quintana, arco e magia, ma sarebbe anche carino inserire altro, tipo la "grande mischia" a terra e a cavallo, per esempio
 

dixie

Ninja Skilled!
Sto cazzo.
quella roba lo scorso turno ha rubato tempo ai report
nzmak3.jpg
 

Silen

Get a life
Beh obiettivamente fare un torneo ad ogni turno è un pò oneroso per il poveraccio che tira dadi e scrive report. Il che non vuol dire che non si possa ripetere la cosa dato che è piaciuta, ma per Dio, non OGNI turno! :aranciata:

@dixie gli arcieri goblin non hanno particolari malus e comunque nel torneo di Ishitara il mago frostling ha battuto quello di Sylvania fai te...
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Tutti i turni sarebbe terrificante per il master e arriverebbe a essere noioso. Se i Nani vogliono scommettere, mettiamo su un'agenzia per i bookmaker di Ea e puntiamo su esiti di guerre, attacchi di non morti e screzi diplomatici.
 
Alto