Toga

Thewo

Chosen one
ma volete dare uno stato da ennemila regioni a una che non ha mai fatto un gdr o un pbf in vita sua, è nonnismo preventivo questo. Mapa prenditi uno stato più easy, con quel mostro da amministrare è facile che la cosa ti scazzi in tempi brevissimi, poi so buddisti cinesi...mi immagino la stabilità di quel blobbone...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
mapa ha scritto:
ci metterei troppo tempo, avrei bisogno di un personal trainer, non ho la minima idea di come si giochi :look:
Come sai io sono sempre su msn, preferisco insegnare a te che ai 2-3 niubbi che sono appena arrivati :badlook: non hanno degli stivali così belli.
Thewo ha scritto:
ma volete dare uno stato da ennemila regioni a una che non ha mai fatto un gdr o un pbf in vita sua, è nonnismo preventivo questo. Mapa prenditi uno stato più easy, con quel mostro da amministrare è facile che la cosa ti scazzi in tempi brevissimi, poi so buddisti cinesi...mi immagino la stabilità di quel blobbone...
Vero.

Prenditi la normandia, così sei mia vassalla :V
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Thewo ha scritto:
ma volete dare uno stato da ennemila regioni a una che non ha mai fatto un gdr o un pbf in vita sua, è nonnismo preventivo questo. Mapa prenditi uno stato più easy, con quel mostro da amministrare è facile che la cosa ti scazzi in tempi brevissimi, poi so buddisti cinesi...mi immagino la stabilità di quel blobbone...

pensa a consegnare gli ordini invece che a dimostrare i tuoi evidenti limiti da tesserato PD. :sisi360: :sisi360: :sisi360:
 

Mabelrode

Get a life
Io ho avuto rapporti diplomatici ed ho esplorato il khanato khara-khitay e, fidati di me, non è assolutamente uno stato adatto ad un niubbo... Il kipchak è decisamente più facile
 

mapa

scaccolatrice
Mabelrode ha scritto:
E mentre ci massacra ci guarda e dice "mogino"

ormai hai capito tutto :V

[S]ir[B]ardiel ha scritto:
ci invade tutti e ci costringe a metterci la gonna.

moolto moolto peggio :fag11: _ dovreste farmi dea, cosi avreste maremoti ogni due giorni se non esaudite ogni mio capriccio e sarei costretta a inventarmene di ogni! pensateci :emosewa:

ps dewo mi vuole bene e a voi no :V
 
Alto