Thread Ambasciate

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mi spiace, continuo a ritenerli piuttosto inutili. NElla maggioranza dei casi io mi dimentico di aggiornarli, e vedo che molti fanno lo stesso. Quasi tutti gli accordi, addirittura, vengono postati nel GDR direttamente, e solo dopo viene aggiornato il thread ambasciate.

Visto che c'è comunque un diverso costo in PA per fare accordi totalmente segreti, e che è possibile fare accordi "normali" con clausole private, proprio non vedo l'utilità dei "burocratici" post nei thread delle Ambasciate. :nonodinet02:
 

von kleist

Ninja Skilled!
io avevo detto che l'unico modo sensato per usare quella sezione era segnalare i trattati nella fase di trattativa, prima della pubblicazione quindi, aggiungengo un po' di realismo al tutto, ma ovviamente è una cosa sbagliata e dannosa
 

artista.

Uomo del Popolo
von kleist ha scritto:
io avevo detto che l'unico modo sensato per usare quella sezione era segnalare i trattati nella fase di trattativa, prima della pubblicazione quindi, aggiungengo un po' di realismo al tutto, ma ovviamente è una cosa sbagliata e dannosa
per me andrebbero raccolti in quella sezione tutti i trattati allo scoperto di ogni singola nazione.
 

Silen

Get a life
Io mi associo nel dire che il thread ambasciate è inutile e aggiungo che è pure una scocciatura immane compilarlo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
von kleist ha scritto:
io avevo detto che l'unico modo sensato per usare quella sezione era segnalare i trattati nella fase di trattativa, prima della pubblicazione quindi, aggiungengo un po' di realismo al tutto, ma ovviamente è una cosa sbagliata e dannosa

Io invece sono d'accordo con kleist, ha senso se uno si ricorda di postare prima perchè deve dare l'idae che tutti sanno se qualcosa si muove in fatto di incontri più o meno pubblici tra due stati.

Pero' capisco che è uno sbattimento per molti e spesso ce ne dimentichiamo, rendendo la cosa quindi inutile e "dannosa" per i pochi che lo fanno. A questo punto meglio l'idea di artista e rivoluzionare il senso di quel thread usandolo come raccolta dei trattati firmati.
 

Joke

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Io invece sono d'accordo con kleist, ha senso se uno si ricorda di postare prima perchè deve dare l'idae che tutti sanno se qualcosa si muove in fatto di incontri più o meno pubblici tra due stati.

Pero' capisco che è uno sbattimento per molti e spesso ce ne dimentichiamo, rendendo la cosa quindi inutile e "dannosa" per i pochi che lo fanno. A questo punto meglio l'idea di artista e rivoluzionare il senso di quel thread usandolo come raccolta dei trattati firmati.

*

Che poi sarebbe un toccasana per eventuali cambi di player
 

Silen

Get a life
Pollice su. Permetterebbe anche di togliere dalla scheda i millemila tratttai in essere....tipo appartenenza a ONu, Unione Africana, trattati commerciali, ecc. ecc.
 

Balto

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Pollice su. Permetterebbe anche di togliere dalla scheda i millemila tratttai in essere....tipo appartenenza a ONu, Unione Africana, trattati commerciali, ecc. ecc.

Lascia stare i miei 1000 trattati in scheda! :badlook:
 
Alto