MultiPlatform The phantom pain

Tantissimo. Non tanto per il 4, quanto per il 3 e peace walker.

Oltre che essersi persi il 3 vuol dire essersi persi uno dei maggiori capolavori di un era del videogame.
 
Concordo al 99%. Il 3 ha un gameplay magnifico ma i boss sono veramente inguardabili.


Ni. I boss sono allegorici. Non hanno personalità, a differenza dei precedenti è vero. Ma è perchè rappresentano le battaglie che big boss deve affrontare per diventae big boss.
The Pain, The Fury, The Fear. I sentimenti che deve sconfiggere per poter sconfiggere the boss.

E infatti l'unico che non sconfigge sarà The Sorrow, la tristezza. L'unico sentimento che si porterà dietro per il resto della sua vita
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ni. I boss sono allegorici. Non hanno personalità, a differenza dei precedenti è vero. Ma è perchè rappresentano le battaglie che big boss deve affrontare per diventae big boss.
The Pain, The Fury, The Fear. I sentimenti che deve sconfiggere per poter sconfiggere the boss.

E infatti l'unico che non sconfigge sarà The Sorrow, la tristezza. L'unico sentimento che si porterà dietro per il resto della sua vita

Si è vero ed è un'idea molto bella ma secondo me se l'è giocata male.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Il commento più votato su steam dice:

Running it on i3 CPU, Geforce GTX 460 (1GB) and 4 GB ram on high settings with 60fps

Optimalization/10

Cosa????
 
Calcola che è un cross platforum che gira anche su ps3 e 360. E si vede, la mole poligonale non è elevata. Te ne accorgi sopratutto sui dettagli (pietre squadrate, ruote dei camion non tonde, braccia e avambracci di snake e co un po squadrati)
 

balubalu

Spam Master
per quel che vale, su:

- i5 4690k
- 8gb ram 2133 mhz
- ati r9 290x lightning

gira con tutti i dettagli ad extra high e non si scolla da 60fps nemmeno per sbaglio, mi pare molto bene ottimizzato

 

Arminio

Ninja Skilled!
Il mio portatile ha:
AMD Radeon HD 7670M
Intel(R) Core(TM) i7-3630QM CPU @ 2.40GHz
6 GB di RAM

Can you run it dice che il gioco non mi girerà neanche a minimo
Il problema è il surriscaldamento, il mio portatile con cities skylines dopo mezz'ora si spegne
 
Due commenti a caldo:

David Heyter >> Kiefer Sutherland

Kojima perchè cambi il carattere delle persone da un gioco all'altro? Sto big boss silenzioso mi sta dando al cazzo fortissimo
 
Alto