MultiPlatform The phantom pain

Epitaffio

SoHead Technician
Con meno parkour e più nemici che ti sparano nello stesso momento ah e gli squali/alligatori...
 

heytom

Spam Master
Non fraintendiamoci, farcry 3 mi è piaciuto. Non è un capolavoro ma mi è piaciuto. Il capolavoro è l'espansione standalone blood dragon.
 
Si, la cosa bella èc he dicono che come il primo bioshock sia un sandbox che funziona bene.. con la fauna locale che ti rende i combattimenti imprevedibili, ed un bel sistema di corpo a corpo
 
pic_controlroom_z2.jpg


come fai a dire che c'è poca differenza :V
 

Redual

Brontolo
il momento di Amarcord mi ha fatto cozzare contro questo msg.
Domanda: in che modo si è evoluto dai primi episodi come stile?
Super action è pieno di japponesate o come?
 
No, quello japponese action è lo spin off chiamato rising. Phantom Pain sarà "un classico metal gear", ossia tps stealth. Solo che è open world e ha una componente gestionale. E usi big boss.

11990571_973883839339019_2303001957383001448_n.jpg



Alle 18.30 torno a casa e lo inizio
 
La notte non ce l'ho fatta ma ho sognato di giocarci :look:


Coooomunque, è un super gioco. Il prologo è MOLTO cinematografico, come piace a COGGIMA. Ed è realizzato benissimo. Crudo, arrabbiato, emotivo a livelli assurdi. Un ora di "WOOOOOOO" ad alta tensione, che ti fa anche notare quanto kojima sarebbe stato perfetto per Silent Hills.


Poi parte il gioco vero e proprio e il pene già duro strappa le mutande. Praticamente hai una mappa aperta con l'obiettivo e un cavallo. Col binocolo approcci ai tuoi obiettivi (ci sono obiettivi bonus in ogni missione e quindi mega rigiocabile), ti crei la tua tattica (che all'inizio sarà base per via dell'equip che hai, poi piano piano spaccherai sempre piu culi) e completi l'obiettivo.

Parte 3: gestione della mother base. Nelle missioni trovi soldati, oggetti, soldi da gestire, per creare il tuo esercito personale e di supporto (ricordiamo che big boss a differenza di snake è un leader militare) e col supporto della mother base otterai nuovi veicoli, equip, e cazzate varie che aiuteranno in missione.
 
Alto