MultiPlatform The phantom pain

Tharker

Spam Master
Io ho paura che, come è già successo, Kojima ha in mente una cosa ma per esigenze pratiche sarà costretto a cambiare parecchia roba rispetto all'idea originale.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
no rega perfavore spiegate mi la parte dove dice fallen legend e spara punisced snake hanno spoilerato una cazzo di cosa importantissima??

Devil Dark Slayer quello senza braccio dici che puo essere quello che inizia nell altro video?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Esistono una pletora di FPS anni '90 che non erano open-world ma di corridoi scriptati manco l'ombra. Baldur's Gate non è certo open-world ma non per questo la qualità del gioco ne risente.Lo stesso TW1, e il 2, sono pesantemente story-driven, i "livelli" sono ampli ma non è di certo un open-world.

E cmq ho proprio visto il video dove dice sarà open world il nuovo MGS, o me lo sono sognato ieri notte?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Anche a me piace tantissimo l'open world, l'importante è che sia un elemento inserito bene nella struttura della serie. Dopo Far Cry 2 ho sempre paura.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
basta che sia un open world fatto bene bene

io voglio red dead redempetion 2 su ps4 con piu stupri e piu banditi
 

h (acca)

Ninja Skilled!
! sborra sborra che cola da tutta la scrivania.
La tastiera fa uno ciafff ad ogni tasto e affonda nel mio sperma.
 

heytom

Spam Master
Dds per farcry pensa al sistema di punti di osservazione di assassin's e alla conquista delle varie torri/forti, riportalo in prima persona su isole tropicali e grossomodo ci siamo.
 
Alto