TF The Generi

kyuss

Ninja Skilled!
https://www.wired.it/amp/211729/pla...-capatonda-esclusiva-clip-della-serie-now-tv/

È un assurdo e dissacrante viaggio nei generi cinematografici e telefilmici più rappresentativi quello che Maccio Capatonda compie in The Generi, la nuova serie originale prodotta da Sky e Lotus che andrà in esclusiva dal 7 giugno su Now Tv. Ideati da Maccio con Luigi Di Capua dei The Pills, gli otto episodi che la compongono vedono il protagonista Gianfelice Spagnagatti nel tentativo di tornare a casa propria attraverso l’esplorazione di diverse avventure.

In questa clip in esclusiva per Wired, per esempio, lo vediamo alle prese con i cinema di supereroi: lui stesso crede di aver acquisito dei poteri straordinari eppure non sa capire quali siano, se la forza di Superman, la velocità di Flash o ancora la telecinesi. Nel corso della serie vedremo anche episodi dedicati alla commedia sexy anni Settanta, al western, all’horror, al noir e così via. Fra luoghi comuni e trame insensate, interverranno anche collaboratori storici di Maccio Capatonda come Herbert Ballerina (Luigi Luciano), Ektor Baboden (Luca Confortini) e Rupert Sciamenna (Franco Mari).

The Generi è una produzione appositamente pensata per debuttare su Now Tv così come su Sky On Demand in un’apposita collezione di contenuti chiamata Generation. In questo pacchetto, infatti, troveranno spazio numerosi contenuti rivolti soprattutto ai nativi digitali con contenuti dedicati alle passioni del pubblico millennial: da subito saranno disponibili ad esempio titoli come Room 104, White Famous, la seconda stagione di Vice Principals e la quinta di Silicon Valley, mentre in seguito arriveranno anche Smilf, la terza di Girls e la seconda di Animals.

View: https://youtu.be/t2647Hlt6Kg
 
Ultima modifica:
Alto