The Elder Scrolls V: Skyrim

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Concordo di moltissimo con L'asfa.

Anche se non so come si possa giocare Skyrim senza Archery.

Oneshottare da distanze siderali, con la freccia che fende la nebbia, è una cosa davvero da cazzo uber durissimo.

Oggi potrei giocare skyrim solo se cagassero una versione totaly modded, se penso che devo andarmele a capare io mi gira troppo il culo.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io sto aspettando pazientemente, un altro paio d'anni e ci saranno un paio di mega-mod da 20gb l'uno e stiamo apposto :asd:
 

heytom

Spam Master
Non so come mai, ogni volta lo reinstallo, perdo una giornata a cercare e scaricare mod, lo inizio, gioco un'ora e poi lo mando a cagare per non giocarci più, disinstallo tutto e arrivederci a tra 6 mesi. Mah.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Non so come mai, ogni volta lo reinstallo, perdo una giornata a cercare e scaricare mod, lo inizio, gioco un'ora e poi lo mando a cagare per non giocarci più, disinstallo tutto e arrivederci a tra 6 mesi. Mah.
idem, lol

comunque SkyRe lo consiglio
il successore, sempre di T3nd0, invece no
si tratta di total overhaul in entrambi i casi, quindi vi basta quello per cambiare del tutto skyrim
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
L'ho trovato a 7,99 su steam con tutti i DLC, non ho potuto farne a meno.
Ora devo moddarlo tutto, solo che sono una pippa nel farlo.

Qualcuno ci gioca ancora?

Uso le mod di steam od adopero NMM?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Credo che il nexus sia più comodo, però magari su steam negli ultimi anni hanno migliorato il supporto/numero di mod

Quello che mi spaventa del nexus è che devo fare comunque molti passaggi manuali per installare mod, ed è una cosa che un pò mi tedia.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
non ti facevo cosi nerd , hai tenpo per questo e non per la SFL


me la segno.

Se fossì così nerd, almeno avrei una fazione con la quale schierarmi.

Mi sento molto come un manto della tempesta, appartenente alla razza che fondò l'impero ma lontano dalle logiche che ne sono conseguite.
 

Nemo

Chosen one
Il 90% delle mod sul Nexus le installi in due click. Ovvero premi "Download (NMM)" nella pagina della mod, poi apri NMM e la attivi.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Il 90% delle mod sul Nexus le installi in due click. Ovvero premi "Download (NMM)" nella pagina della mod, poi apri NMM e la attivi.


L'ordine di installazione mi fotte.

Poi, leggiucchiando in giro, ho letto che per aver meno problemi possibili ci sia bisogno dell'installazione di programmini che determinino il successo dell'installazione delle mod.
Programmi tipo BOSS.

Ci sono comunque delle buone guide al modding in giro, ma so per certo che quelle grafiche (che migliorano il paesaggio per capirci) mi daranno filo da torcere.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Se fossì così nerd, almeno avrei una fazione con la quale schierarmi.

Mi sento molto come un manto della tempesta, appartenente alla razza che fondò l'impero ma lontano dalle logiche che ne sono conseguite.

Ti capisco, ogni volta che ho dubbi mi ripeto che Ulfric ha sfidato l' imperatore e lo ha ucciso gridandogli in faccia e scelgo i manto della tempesta
 

Nemo

Chosen one
Era l'High King di Skyrim, non l'Imperatore. Le basi proprio :V

Per ordinare le mod usa LOOT, che è più aggiornato di BOSS. Basta che lo lanci una volta sola dopo averle installate tutte e dovrebbe fare tutto da solo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Era l'High King di Skyrim, non l'Imperatore. Le basi proprio :V

Per ordinare le mod usa LOOT, che è più aggiornato di BOSS. Basta che lo lanci una volta sola dopo averle installate tutte e dovrebbe fare tutto da solo.

Tu hai/avevi la versione di steam?

Se "Si", l'installazione manuale delle mod percorre gli stessi passaggi che si effettuerebbero su versioni scaricate?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Se ci giocate ancora potreste screennarmi l'ordine d'installazione delle vostre mod?
 

Nemo

Chosen one
Non ho mai acquistato Skyrim proprio perché Steam limita in parte la possibilità di moddarlo, e io mi sono creato anche delle mod personalizzate. Motivo per cui, screenarti l'elenco delle mie mod non ti sarebbe di molto aiuto ::\\:

Le traduzioni casuali

Nel senso che nella traduzione italiana High King è stato tradotto come Imperatore? D::

Non potrebbe esserci traduzione più sbagliata, visto che l'High Kingdom di Skyrim è vassallo dell'Impero.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Qualcuno di voi ha mai installato ENB e sa come si fa?

Ho scaricato l'ultima di Boris Vorontsov ma non ho idea di come installarla nè ho trovato guide, a me comprensibili, che mi abbiano aiutato.
 
Alto